PDA

Visualizza la versione completa : Xbox, attenzione cavo alimentazione pericoloso,microsoft lo sostituisce

marlin
18-02-2005, 00:58
...
qui (http://replacements.webprogram.com/it-it/index.asp)
per chiedere l'invio del cavo

qui (http://replacements.webprogram.com/it-it/faqs.asp)
le faq!

Cisco x™
18-02-2005, 01:02
Oridiniamo i cavi sicuri per metterli intorno al collo di Bill Gates :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi:

skidx
18-02-2005, 01:06
riescono a fare dei "figuroni" anche per roba probabilmente prodotta da altri, sono proprio dei geni :D

wsim
18-02-2005, 01:09
Ecco perchè TB non si sente da un pezzo :D

marlin
18-02-2005, 01:10
Originariamente inviato da wsim
Ecco perchè TB non si sente da un pezzo :D
ecco perchè la puzza di bruciato...

dvds
18-02-2005, 02:36
Originariamente inviato da skidx
riescono a fare dei "figuroni" anche per roba probabilmente prodotta da altri, sono proprio dei geni :D

cosa avrebbero dovuto fare? :master:

ah, no scusa... abbasso micro$oft!!! b@st@rdi capitalisti!!! bruciamoli vivi! :unz:

skidx
18-02-2005, 02:52
Originariamente inviato da dvds
cosa avrebbero dovuto fare? :master:
Hai presente il controllo qualità prima di rilasciare un prodotto? Evidentemente qualcosa non ha funzionato/non è stata fatta bene in questa fase.

Ci stanno rimettendo solo loro, in costi e soprattutto in immagine. Per me affaracci loro, mi importa sega, ma quando devi fare una sostituzione per difetto di fabbrica è lapalissiano che ci sia stato un errore da parte tua :bhò:

dvds
18-02-2005, 02:59
Hai presente il controllo qualità prima di rilasciare un prodotto? Evidentemente qualcosa non ha funzionato/non è stata fatta bene in questa fase.

Ci stanno rimettendo solo loro, in costi e soprattutto in immagine. Per me affaracci loro, mi importa sega, ma quando devi fare una sostituzione per difetto di fabbrica è lapalissiano che ci sia stato un errore da parte tua :bhò:

un pezzo su diecimila è difettoso, e loro li cambiano gratuitamente tutti... cioè, capirei criticarli se avessero fatto finta di niente, ma così... :confused:

skidx
18-02-2005, 03:05
Originariamente inviato da dvds
un pezzo su diecimila è difettoso, e loro li cambiano gratuitamente tutti... cioè, capirei criticarli se avessero fatto finta di niente, ma così... :confused:
Guarda che il concetto è molto semplice:
c'è un difetto -> l'azienda ha sbagliato.

Vale per tutti eh (non so perché, ma mi sembra sia una tua fissa che io ce l'abbia con Microsoft, a scanso di equivoci uso felicemente una Natural Keyboard :D ), in ambito aziendale mica te la puoi prendere con la malasorte. Vale per la Mercedes che ritirò le classe A perché instabili, vale per l'AUDI con le TT, etc. etc. E la figura di merda è triplicata se l'errore implica la sostituzione del pezzo che hai già venduto, ed è decuplicata se ci sono implicazioni di sicurezza.

dvds
18-02-2005, 03:09
Guarda che il concetto è molto semplice:
c'è un difetto -> l'azienda ha sbagliato.

Vale per tutti eh (non so perché, ma mi sembra sia una tua fissa che io ce l'abbia con Microsoft, a scanso di equivoci uso felicemente una Natural Keyboard :D ), in ambito aziendale mica te la puoi prendere con la malasorte. Vale per la Mercedes che ritirò le classe A perché instabili, vale per l'AUDI con le TT, etc. etc. E la figura di merda è triplicata se l'errore implica la sostituzione del pezzo che hai già venduto, ed è decuplicata se ci sono implicazioni di sicurezza.

mah :bhò:

Loading