Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    395

    Xbox, attenzione cavo alimentazione pericoloso,microsoft lo sostituisce

    ...
    qui
    per chiedere l'invio del cavo

    qui
    le faq!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Oridiniamo i cavi sicuri per metterli intorno al collo di Bill Gates

  3. #3
    riescono a fare dei "figuroni" anche per roba probabilmente prodotta da altri, sono proprio dei geni

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Ecco perchè TB non si sente da un pezzo
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    395
    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    Ecco perchè TB non si sente da un pezzo [/supersaibal]
    ecco perchè la puzza di bruciato...

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    riescono a fare dei "figuroni" anche per roba probabilmente prodotta da altri, sono proprio dei geni [/supersaibal]
    cosa avrebbero dovuto fare? :master:



    ah, no scusa... abbasso micro$oft!!! b@st@rdi capitalisti!!! bruciamoli vivi!

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da dvds
    cosa avrebbero dovuto fare? :master: [/supersaibal]
    Hai presente il controllo qualità prima di rilasciare un prodotto? Evidentemente qualcosa non ha funzionato/non è stata fatta bene in questa fase.

    Ci stanno rimettendo solo loro, in costi e soprattutto in immagine. Per me affaracci loro, mi importa sega, ma quando devi fare una sostituzione per difetto di fabbrica è lapalissiano che ci sia stato un errore da parte tua

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    Hai presente il controllo qualità prima di rilasciare un prodotto? Evidentemente qualcosa non ha funzionato/non è stata fatta bene in questa fase.

    Ci stanno rimettendo solo loro, in costi e soprattutto in immagine. Per me affaracci loro, mi importa sega, ma quando devi fare una sostituzione per difetto di fabbrica è lapalissiano che ci sia stato un errore da parte tua [/supersaibal]
    un pezzo su diecimila è difettoso, e loro li cambiano gratuitamente tutti... cioè, capirei criticarli se avessero fatto finta di niente, ma così...

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da dvds
    un pezzo su diecimila è difettoso, e loro li cambiano gratuitamente tutti... cioè, capirei criticarli se avessero fatto finta di niente, ma così... [/supersaibal]
    Guarda che il concetto è molto semplice:
    c'è un difetto -> l'azienda ha sbagliato.

    Vale per tutti eh (non so perché, ma mi sembra sia una tua fissa che io ce l'abbia con Microsoft, a scanso di equivoci uso felicemente una Natural Keyboard ), in ambito aziendale mica te la puoi prendere con la malasorte. Vale per la Mercedes che ritirò le classe A perché instabili, vale per l'AUDI con le TT, etc. etc. E la figura di merda è triplicata se l'errore implica la sostituzione del pezzo che hai già venduto, ed è decuplicata se ci sono implicazioni di sicurezza.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    Guarda che il concetto è molto semplice:
    c'è un difetto -> l'azienda ha sbagliato.

    Vale per tutti eh (non so perché, ma mi sembra sia una tua fissa che io ce l'abbia con Microsoft, a scanso di equivoci uso felicemente una Natural Keyboard ), in ambito aziendale mica te la puoi prendere con la malasorte. Vale per la Mercedes che ritirò le classe A perché instabili, vale per l'AUDI con le TT, etc. etc. E la figura di merda è triplicata se l'errore implica la sostituzione del pezzo che hai già venduto, ed è decuplicata se ci sono implicazioni di sicurezza. [/supersaibal]
    mah

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.