PDA

Visualizza la versione completa : pork telepass

taddeus
18-02-2005, 09:52
ho il telepass nuovo di due mesi ed e' la seconda volta che alla barriera di Assago vengo bloccato alla sbarra :nonlodire
Premi il pulsante per l'assistenza e, dopo cinque minuti, qualcuno risponde, probabilmente in aramaico del periodo di mezzo :nonlodire :nonlodire , inizi con toni leggeri rispondendo a quanto supponi ti abbiano chiesto, forse rispondono sempre in aramaico, inizi ad incazzarti e poi....aprono.

Anche per voi e' la medesima procedura?

sydda
18-02-2005, 09:55
no :stordita:

taddeus
18-02-2005, 09:56
Originariamente inviato da sydda
no :stordita:
immaginavo che tu passassi sotto alla barriera :D

galz
18-02-2005, 09:58
Attendo ansioso le storielline del novello Strunz... :stordita:

strunz
18-02-2005, 10:00
Originariamente inviato da galz
Attendo ansioso le storielline del novello Strunz... :stordita:

:dott:
mai avuto problemi col telepass al momento, a parte i miei omonimi che si infilano saltando la coda.

yro
18-02-2005, 10:01
aim nun ce l!! :bh:

galz
18-02-2005, 10:13
Originariamente inviato da strunz
:dott:
mai avuto problemi col telepass al momento, a parte i miei omonimi che si infilano saltando la coda.
Strano: io sapevo che il cast di "Ris: delitti imperfetti" stava preparando un fiction sulla vita di Strunz al casello di Assago... :madai!?:

ZuperDani
18-02-2005, 10:14
Io lo volevo disdire, come si fa?

taddeus
18-02-2005, 10:16
Originariamente inviato da ZuperDani
Io lo volevo disdire, come si fa?
credo ci siano piu' modi

1) uffici direzionali
2) punto blu
3) online, previa registrazione

P.S. come mai vorresti disdirlo?

Gos
18-02-2005, 10:18
Originariamente inviato da taddeus
ho il telepass nuovo di due mesi ed e' la seconda volta che alla barriera di Assago vengo bloccato alla sbarra :nonlodire
Premi il pulsante per l'assistenza e, dopo cinque minuti, qualcuno risponde, probabilmente in aramaico del periodo di mezzo :nonlodire :nonlodire , inizi con toni leggeri rispondendo a quanto supponi ti abbiano chiesto, forse rispondono sempre in aramaico, inizi ad incazzarti e poi....aprono.

Anche per voi e' la medesima procedura?

a me successo in entrata....la porta da cui si entrava in autostrada oltre a dare il biglietto aveva anche il servizio telepass. non funzionavano nessuno dei due...alla fine per fortuna intervenuta l'assitenza.
sicuramente ti avranno fatto la foto.

Loading