Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Radio
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,966

    Video da intrattenimento

    salve a tutti. cercavo dei video da intrattenimento ovvero quei video che mettono spesso in discoteche o ambienti dove c'è bisogno di un po'di colore senza che essi abbiano un vero e proprio senso pratico.

    magari se han qualche bella musica sarebbe meglio.

    nn mi dite "GOOOOGLE!" perchè nn saprei nemmeno come cercarli!!

  2. #2

    Re: Video da intrattenimento

    [supersaibal]Originariamente inviato da Radio
    salve a tutti. cercavo dei video da intrattenimento ovvero quei video che mettono spesso in discoteche o ambienti dove c'è bisogno di un po'di colore senza che essi abbiano un vero e proprio senso pratico.

    magari se han qualche bella musica sarebbe meglio.

    nn mi dite "GOOOOGLE!" perchè nn saprei nemmeno come cercarli!! [/supersaibal]
    c'è qualche plug-in di winamp che visualizza forme e animazioni colorate in base alla musica che metti... roba piuttosto psichedelico-ipnotizzante
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3
    itunes
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Radio
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,966

    Re: Re: Video da intrattenimento

    [supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2
    c'è qualche plug-in di winamp che visualizza forme e animazioni colorate in base alla musica che metti... roba piuttosto psichedelico-ipnotizzante [/supersaibal]
    si! ho presente!

    solo che cercavo forme più veritiere e meno psichedelicizzanti dato che dovrebbero essere insierite in un ambiente diverso da un rave


    hai presente il film interstella 5555 dei DaftPunk? ecco, una roba del genere solo che vorrei che i generi di musica cambiassero e nn sia manga

  5. #5

    Re: Re: Re: Video da intrattenimento

    [supersaibal]Originariamente inviato da Radio
    si! ho presente!

    solo che cercavo forme più veritiere e meno psichedelicizzanti dato che dovrebbero essere insierite in un ambiente diverso da un rave [/supersaibal]
    umm... allora non saprei...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di n3uro
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,465
    Prova a chiedere a quel dj a cui hanno fatto 1 milione e 400 mila € di multa...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Radio
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,966
    eeeeeeeeeeeeeeeeh??? a chi???

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di n3uro
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,465
    [supersaibal]Originariamente inviato da Radio
    eeeeeeeeeeeeeeeeh??? a chi??? [/supersaibal]
    Leggiti 'stu 3d...

    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=790784

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.