Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Apertura finestra

  1. #1

    Apertura finestra

    salve, ho un problemino...

    ho creato un sito dove all'inizio carica la schermata principale, e poi con i loadmovinum, mi carica le varie pagine...ora, ad una pagina caricata con questo loadMovieNum, devo inserire un pulsante che mi apre un html...

    Fin qui, tutto ok, basta inserire nel pulsante geturl...il problema è che la finestra che voglio aprire deve essere non grande quanto tutta la pagina, ma 150x170 e senza toolbar, ecc...

    Come si fa?

    spero d'esser stato chiaro,e grazie anticipate per la risposta

  2. #2

  3. #3
    Grazie harpox...


    visita il sito www.megadis.it, vorrei avere il tuo parere sul mio lavoro....GRAZIE ancora!!!

  4. #4
    Postalo in annunci cosi avrai più pareri.

    Tecnicamente ci sono alcuni errori:
    - la pop-up che si apre piccola
    - l'inutilità stessa della pop-up quando starebbe bene anche solo nel browesr. (non sono uno che odia la pop-up, anzi, ma in questo cosa non ne trovo l'utilità)
    - Il sito mi rallenta notevolmente la CPU del computer, assumendo cosi movimenti scattosi.
    - e forse altro..

    Graficamente non mi sembra ne molto curato ne molto studiato, probabilmente è uno dei primi siti che fai; non vedo uno stile, che in un sito anche se poco curato, dovrebbe risaltare.
    Prova a scaricare il BestLinks dal mio sito cosi ti fai una panoramica di alcuni bei siti, non per copiarne uno ma per capire quale lo stile che ti piace di più.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.