Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Il maligno

  1. #1

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Quando gli idioti non sanno cosa scrivere fanno così no ?

  3. #3
    «Tra i giovani cresce un satanismo fai da te, colpa anche dei giochi di ruolo»

    effettivamente il chierico non lo voleva mai fare nessuno.. e io per primo lo accoppavo sempre se era nella compagnia

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    92
    Vado a nascondermi...

  5. #5
    Per riconoscere in tempo l’attrattiva satanista nei ragazzi, Climati dà dieci consigli ai genitori: dialogo, fare conversazione a tavola spegnendo il televisore, osservare il comportamento, il corpo (tatuaggi, ferite), l’abbigliamento (abiti neri, magliette con immagini blasfeme), le letture, la musica che ascoltano, le copertine dei compact (se hanno «immagini blasfeme, sanguinarie o se raffigurano simboli satanici»), fasi di mutismo, necessità di ricevere «iniezioni di ottimismo». Climati ha appena pubblicato una ricerca intitolata «I giochi estremi dei giovani» (Edizioni Paoline), dove segnala che i «giochi di ruolo» possono avviare i giovani a «familiarizzare» con lo spiritismo e con «fantasie» di possessione diabolica e di reincarnazione.



    follia , andrebbero rinchiusi e dato l'incapacità d'intendere e di volere... cazzo lo stato non può stare senza intervenire..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    «Tra i giovani cresce un satanismo fai da te, colpa anche dei giochi di ruolo»

    effettivamente il chierico non lo voleva mai fare nessuno.. e io per primo lo accoppavo sempre se era nella compagnia [/supersaibal]
    Alla fine era un bel personaggio ma pensare fosse uno scopanò mi deprimeva. Ho iniziato a prenderlo quando hanno creato i chierici malvagi.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    «Tra i giovani cresce un satanismo fai da te, colpa anche dei giochi di ruolo»

    effettivamente il chierico non lo voleva mai fare nessuno.. e io per primo lo accoppavo sempre se era nella compagnia [/supersaibal]
    e poi il paladino può fare il massacratore..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  8. #8

    Re: Il maligno

    [supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C.../maligno.shtml

    che ne dite? [/supersaibal]
    Lezioni in videoconferenza, 120 iscritti. «Tra i giovani cresce un satanismo fai da te, colpa anche dei giochi di ruolo»

    VVoVe: ma valgono anche quelli su pc ?!? VVoVe:
    aiuto allora mi iscrivo subito!!!!!! VVoVe: prima di ritrovarmi a chissà quale messa nera....

    ma quante str... diranno ??????????
    La filosofia di Murphy
    Sorridi... Domani sara' peggio.
    Legge di Pudder
    Chi ben comincia, finisce male. Chi comincia male, finisce peggio.

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    Quando gli idioti non sanno cosa scrivere fanno così no ? [/supersaibal]
    hai paura eh?

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: Re: Il maligno

    [supersaibal]Originariamente inviato da BarbyBJ
    Lezioni in videoconferenza, 120 iscritti. «Tra i giovani cresce un satanismo fai da te, colpa anche dei giochi di ruolo»

    VVoVe: ma valgono anche quelli su pc ?!? VVoVe:
    aiuto allora mi iscrivo subito!!!!!! VVoVe: prima di ritrovarmi a chissà quale messa nera....

    ma quante str... diranno ?????????? [/supersaibal]
    Non lo so, penso la solita caterva di banalità assurde per mamme apprensive

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.