Scusate la mia ignoranza ma un centrino 1600 mhz a quale fascia di processori pentium può essere equiparato come velocità??? O è semplicemente un 1600 Mhz.. Grazie![]()
![]()
Scusate la mia ignoranza ma un centrino 1600 mhz a quale fascia di processori pentium può essere equiparato come velocità??? O è semplicemente un 1600 Mhz.. Grazie![]()
![]()
Credere nei sogni aiuta a realizzarli..
il centrino ha più cache ed è ottimizzato per i notebook. Consuma meno elettricità ed è ottimizzato per il wireless. un paragone grossolano lo fai con un PVI desktop daaa.... 2,4/2,6 Ghz. Comunque sono due cose diverse...
Slack 10 - Apple G5 2.5 - winzoz xp
php/mysql/apache
Flash MX / roba in 3D / roba per il video e l'audio
e secondo la tua opinione conviene acquistare un centrino o un pentium?
per la grafica un Pentium... per la connettività un centrino.
Tutto sommato per il prezzo sarebbe meglio un P4 e magari aggiungere un modulo da 512 di Ram (meglio un P4 con 1 Gb di ram che un centrino con meno ram). Sul prezzo sei lì.
Oltretutto i P4 scendono spesso di prezzo (meno dei centrino) quindi se non lo acquisti subito puoi risparmiare ulteriormente comprando la stessa cosa.
Slack 10 - Apple G5 2.5 - winzoz xp
php/mysql/apache
Flash MX / roba in 3D / roba per il video e l'audio
Ti ho inviato un pvt se non ti disturbo potresti darmi un parere?![]()
io ho comprato un HP centrino 1,6 ed è una bomba. HO windows XP pro SP 2, 512 MB di ram e HD da 40 GB. Sopra ci ho messo un po di tutto, Paint shop Pro 9, Antivirus Norton 2004, apache, Mysql, office.. e va che è una meraviglia. In ditta i miei colleghi hanno tutti il Pentium 4 ma :
- l'autonomia è quasi la meta del mio (il mio :4 - 5 ore)
- scaldano come una stufa
io ti consiglio il centrino
TORTA DI RISO .. F I N I T A !!
Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(
Grazie per il consiglio, penso che prendero proprio il centrino.![]()
Il centrino è utile solo se ti serve la durata della batteria, se stai sempre attaccato alla corrente e ti serve forza bruta, o ti prendi un dothan 2 ghz, o ti prendi un pentium 4 ht o amd 64.
Se fossi miliardiario girerei in FERRARI F50. Uno deve guardare anche i costi!!!
TORTA DI RISO .. F I N I T A !!
Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(