Ciao a tutti,
vorrei inserire le parole chiave usate per effettuare una ricerca nel mio sito http://www.molecularlab.it/search/index.asp?q=prova
Con questo codice:
Ora... io ho provato ad effettuare una ricerca..codice:If Len(Trim(Request.QueryString("q")))>0 Then sql_check ="SELECT id FROM ricerca WHERE chiave LIKE '"&Trim(Request.QueryString("q"))&"'" Rs.Open sql_check, conn_gloss If rs.EOF Then rs.close sql_insert="SELECT * FROM ricerca" rs.open sql_insert, conn_gloss, 3,3 rs.fields("chiave")=Trim(Request.QueryString("q")) 'ERRORE! rs.fields("accessi")=1 rs.close Else accessi=rs.fields("accessi") rs.fields("accessi")=accessi+1 End If rs.close End If
Ho trovato un errore che non capisco(lo vedete cliccando su "Glossario") :
Either BOF or EOF is True, or the current record has been deleted. Requested operation requires a current record.
Dandomi l'errore alla riga 17, dove cerco di assegnare al campo 'chiave' il valore della mia ricerca.![]()
Se ne deduce che si entra regolarmente dentro l'If del EOF, non avendo nel database delle ricerche precedenti quella chiave, ma arrivato al momento clou, ecco che mi dice che siamo BOF/EOF: lo so... ti sto inserendo i contenuti proprio per quello.. ed i "conn_gloss,3,3" servono proprio per quello..
Che sbaglio?![]()
Riky![]()

(lo vedete cliccando su "Glossario") :
Rispondi quotando