Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: [mysql] spostare data

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di faibo
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    214

    [mysql] spostare data

    ho installato mysql server 4.1 e vorrei sapere come posso spostare la cartella data. Ho provato a modificare l'argomento datadir nel file my.ini, ma dopo il riavvio del sistema non mi va a caricare il db. Devo modificare da un'altra parte il percorso di data?

    grazie

  2. #2

    Re: [mysql] spostare data

    [supersaibal]Originariamente inviato da faibo
    ho installato mysql server 4.1 e vorrei sapere come posso spostare la cartella data. Ho provato a modificare l'argomento datadir nel file my.ini, ma dopo il riavvio del sistema non mi va a caricare il db. Devo modificare da un'altra parte il percorso di data?

    grazie [/supersaibal]
    Quello e' il posto giusto ma il db mysql non credo sia compatibile al meglio con la nuova versione. Passando da 4.0 a 4.1 sarebbe moooolto meglio (anzi obbligatorio) fare un dump e ricaricare il tutto.


    Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di faibo
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    214

    Re: Re: [mysql] spostare data

    [supersaibal]Originariamente inviato da piero.mac
    Quello e' il posto giusto ma il db mysql non credo sia compatibile al meglio con la nuova versione. Passando da 4.0 a 4.1 sarebbe moooolto meglio (anzi obbligatorio) fare un dump e ricaricare il tutto.

    [/supersaibal]
    grazie ho risolto tutto
    avevo fatto il collegamento alla cartella Data che era gestito prima dalla versione 4.0, senza aggiornando la cartella mysql

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.