Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: account asp.net

Utente di HTML.it L'avatar di sandu

account asp.net

Ciao a tutti ho installato sul pc una stampante Hp e mi sono ritrovato un account in Xp asp.net .
    Di cosa si tratta e a cosa serve ?
    Oltretutto quando accendo il pc non è tra quelli che si possono scegliere per entrare in xp ma mentre prima entravo subito ora devo selezionare sul mio unico account per entrare .
    Grazie a chi mi vorrà rispondere . ciao

Utente di HTML.it
    VVoVe: VVoVe: VVoVe: cioè hai installato una stampante e ti ha installato un account asp .net??
    VVoVe: VVoVe: non ci credo, non è possibile.. cmq se ti può fare piacere asp .net non c'entra niente con la stampante..

L'ho reinstallata dopo che ho formattato l'hd e anche l'altra volta me lo aveva creato solo che non ero sicuro fosse stata lei ora sono sicuro , eppure tutto è originale ma a cosa serve sto account ?

Utente di HTML.it
    .net è un framework di linguaggi.. serve x fare applicazione web e desktop.. asp .net è programmazione web (come asp 3, php ecc.), cioè consiste nel far processare al server una richiesta (=pagina), facendogli fare alcune operazioni, in modo che il server risponda con codice html (del tipo <tag attributo=".."></tag>.. come ..)..
    non vedo cosa possa avere a ke fare con la stampante VVoVe:

E' un modello all-in-one nuovo con alcuni programmi di elaborazione di immagini e altre minchiate varie magari centra con quelli ?
    Ma potrebbe crearmi dei problemi ?

Utente di HTML.it
    potrebbe essere che uno di questi programmi è stato fatto con il framework .net, x cui è necessario installare il framework .net affinkè questo tuo programma funzioni..
    anke se non mi sembra ke installato il framework si crea l'utente asp .net....
    non ti dovrebbe creare nessun problema..

:master: Magie ! :master:
    grazie

Permessi di invio