Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972

    Blocco auto domani e euro 4

    Con la macchina euro 4 posso circolare domani a Milano essendoci il blocco o no? Io non c'ho ancora capito una mazza
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di superbubba
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    1,474
    Certo che sì.

  3. #3
    a milano non ci sono euro4 che tengano
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    a milano non ci sono euro4 che tengano [/supersaibal]
    Sicuro? Un mio amico mi ha detto che è stato fermato col blocco e non l'hanno multato perchè euro 4
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  5. #5
    Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    anche con la macchina targata forza italia

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di superbubba
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    1,474
    Adesso che leggo meglio, qui non parla di Euro 4 però... :master:

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
    Sicuro? Un mio amico mi ha detto che è stato fermato col blocco e non l'hanno multato perchè euro 4 [/supersaibal]
    fino a ieri milano non distingueva euro4 dal resto delle auto catalizzate....a differenza di molte altre citta'
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  9. #9
    Visto che sono esentati i veicoli omologati secondo la normativa CEE 91/441 (che corrisponde ad EURO 1), a maggior ragione sono esentate le successive (EURO 2,3,4).
    Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    [supersaibal]Originariamente inviato da Ledzeppelin
    http://www.comune.milano.it/webcity/...256FAB005DB51A [/supersaibal]
    Condizioni per le deroghe. In base all’ordinanza del Sindaco si possono avvalere delle deroghe sopracitate i conducenti degli autoveicoli a benzina e diesel catalizzati e omologati in base alla direttiva CEE91/441 e successive; i conducenti degli autoveicoli diesel oltre o al di sotto delle 3,5 tonnellate omologati rispettivamente in base alle direttive CEE 91/542 e 93/59 e successive ; e infine i conducenti di moto e ciclomotori omologati ai sensi della direttiva CEE 97/24 o dotati di motore a 4 tempi.


    quindi?
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.