Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

problema con il global.asax

Ho il seguente problema e non riesco a risolverlo.

Ho creato un contatore (molto semplice) che crea un file "data.cnt" legge il numero e lo incrementa ad ogni nuova sessione. Siccome volevo che funzionasse per tutte le pagine del sito ho sistemato la funzione nel global.asax.vb

In locale funziona tutto correttamente.

Quando ho caricato i file sul server remoto mi riporta questo errore:

Server Error in '/' Application.
    --------------------------------------------------------------------------------

Parser Error
    Description: An error occurred during the parsing of a resource required to service this request. Please review the following specific parse error details and modify your source file appropriately.

Parser Error Message: Could not load type 'scaiella.Global'.

Source Error:

Line 1: <%@ Application Codebehind="Global.asax.vb" Inherits="scaiella.Global"%>

Source File: D:\Inetpub\webs\scaiellait\global.asax Line: 1

--------------------------------------------------------------------------------
    Version Information: Microsoft .NET Framework Version:1.1.4322.2032; ASP.NET Version:1.1.4322.2032

Da quello che ho capito non trova "scaiella.Global"

La cosa che mi rende perplesso è che in locale funziona tutto correttamente. Se poi provo a togliere in global.asax l'Inherits="scaiella.Global" carica la pagina, ma non funziona il contatore.

Grazie a tutti

Davide Scaiella

Utente di HTML.it L'avatar di Legnetto
    Ma le dll che usi in locale sono le stesse che hai messo sul server dove avviene l'errore?
    Ciao

quali sono le dll?

Grazie

Grazie ho appena risolto il problema.
    Praticamente mi sono dimenticato di caricare la cartella bin con la dll dentro.

Scusate e grazie

Davide

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da arella86
    Praticamente mi sono dimenticato di caricare la cartella bin con la dll dentro.
    piccolo particolare
    (cmq è vero .. i problemi + ovvi sono quelli ke magari ci sbatti la testa x 2 giorni )

Permessi di invio