Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: interruzione scena

interruzione scena

scusate la domanda niubba ma è la prima volta che uso Flash MX2004. Ho creato un filmato Flash a due scene, faccio per provarlo e quando lo vedo noto con grande dispiacere che il filmato è come dire impazzito. Come si fa a mettere un interruzione fra una scena e un altra?

Utente di HTML.it

Se voui che la scena 1 si fermi all'ultimo fotogramma, a quest'ultimo assegni uno

stop();

Originariamente inviato da nevada

Se voui che la scena 1 si fermi all'ultimo fotogramma, a quest'ultimo assegni uno

stop();

In verità dovrei aggungere altre 15 scene, solo che allo stato naturale quando si fa per vedere si vede il filmato che schizza cioè la scena uno passa alla scena due in un millesimo di secondo e allo stesso modo la scena 2 torna alla scena 1, in pratica io dovrei fare in modo che ogmni scena resti sullo shermo per 5/10 secondi......

Utente di HTML.it
    guarda questo e vedi se ti puo tornare utile

guarda questo e vedi se ti puo tornare utile
    ehm sei molto gentile, ma oggi è la rpima volta che uso Flash e quindi sono totalmente niubbo .... poi li mi sembra ched evo attaccare il codice ActionScript e non so come fare, visto che in FLash MX non mi fa vedere il codice.

Utente di HTML.it
    Se vuoi ti mando una mail con un esempio semplicissimo cosi magari riesci a capire come funziona

Se vuoi ti mando una mail con un esempio semplicissimo cosi magari riesci a capire come funziona
    Saresti molto gentile

Utente di HTML.it
    dove te lo mando?...scrivimi la tua mail in privato.

Unica cosa è che io uso flash MX e spero che MX 2004 apra lo stesso il file.....ma credo di si

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Unica cosa è che io uso flash MX e spero che MX 2004 apra lo stesso il file.....ma credo di si
    Sì, lo apre. Soltanto chi usa Flash 2004 deve salvarlo in versione 6 (per MX precedente) se l'altro ha Flash MX versione 6.

x wxPhyton:
    Se usi Flash non puoi fare a meno di usare le azioni... almeno quelle di base come lo stop ();, il gotoAndPlay (), il loadMovie () e il loadMovieNum ().

Il filmato impazzisce proprio perché mancano le azioni di stop() che vanno associate ai fotogrammi "strategici".

35 scene??? Credimi, è una follia premeditata, in quanto avresti un mucchio di problemi proprio per gli stop (ce ne vorrebbero moltissimi), e per i rimandi da una scena all'altra (un mucchio di etichette obbligatorie).

Di solito facciamo un piccolo filmato principale (max 20 o 30 KB), e poi carichiamo gli altri filmati tramite ActionScript ( le azioni), e così il sito risulta meno pesante da caricare.

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Permessi di invio