Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    HTML WYSIWYG come Dreamweaver

    Cosa usate in Linux per editare il codice HTML e per vederlo in maniera comoda come fa il Dreamweaver in win ?

    La Macromedia fa il programma solo per Win e Mac

  2. #2
    ciao se parli solo di editing del codice e usi kde ti troverai bene con quanta+

    altrimenti se preferisci qualcosa basato sulle gtk io ti consiglio gedit che è molto personalizzabile (decidi i colori per i vari tag ecc ecc)
    "durante i primi 5 miuti di pioggia nel bosco c'è ancora asciutto, poi quando smetterà di piovere nel bosco cadranno gocce per 5 minuti.....la natura ha un'ottima memoria..."

    http://www.kumbe.it

  3. #3

  4. #4
    Gia nvu l'ho scoperto da poco e devo dire che se non fosse per il problema del PHP che ancora non è editabile da questo programma sarebbe assolutamente anche "migliore" del dreamweaver

  5. #5
    Io di solito per smanettare il codice ed il PHP uso lo Zend Studio quidni credo qu questo programma che mi suggerite vada bene, dove lo posso trovare?

  6. #6

  7. #7
    A questo punto potrei quasi buttare il win
    Mi mancherebbe solo il Photoshop, non lo fanno per Linux vero ?
    Se la risposta è no non mi rimane che imparare ad usare il Gimp !

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Rommel
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    955
    esiste un programma (purtroppo a pagamento): www.codeweavers.com per far girare photoshop su linux.

    l'alternativa nativa di linux è gimp.
    In a world without walls and fences, who needs windows and gates?

  9. #9
    Si per la precisione il programma si chiama CrossOver è a pagamento *-* ma fa girare veramente tanti programmi windows su linux anche explorer O.O .. cmq trovi una lista dei software installabili tramite CrossOver sul loro sito ^^

  10. #10
    Oooottimo
    Usandolo per lavoro alcune decine di dollari sono veramene poco, ora guardo un pò in giro per il web se lo "trovo a meno"

    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.