Mi chiedevo se e' meglio usare un cookie o una session per poter fare un carrello.
e poi come dovrebbe essere strutturato?
io dovrei passare solo i valori quantità, prezzo e nome prodotto.
Consigli?
Mi chiedevo se e' meglio usare un cookie o una session per poter fare un carrello.
e poi come dovrebbe essere strutturato?
io dovrei passare solo i valori quantità, prezzo e nome prodotto.
Consigli?
sessioni... senza stare a settare cancellare e modificare cookies....
la sessione setterà il suo cookie per riconoscere l'utente e stop.. il resto delle informazioni staranno nella sessione
riguardo a come strutturare tutto.. dipende da coda devi fare![]()
devo passare i dati quantita' (settata da un campo di testo), prezzo e nome prodotto dalla pagina del prodotto alla pagina del carrello[supersaibal]Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
riguardo a come strutturare tutto.. dipende da coda devi fare[/supersaibal]
ok.. ma che intendi??? cosa devi strutturare? cosa non ti è chiaro?[supersaibal]Originariamente inviato da Tr|k`Tr4k
devo passare i dati quantita' (settata da un campo di testo), prezzo e nome prodotto dalla pagina del prodotto alla pagina del carrello [/supersaibal]![]()
Io memorizzerei le info del cliente incluso il carrello diretamente su db...le sessioni le userei per trasmettere da una pagina all'altra il suo ID.
non mi e' chiaro come devo scrivere la sessione[supersaibal]Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
ok.. ma che intendi??? cosa devi strutturare? cosa non ti è chiaro?[/supersaibal]
![]()