Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

sistema di stampa Epson (di qualche anno fa)

Mi interessava capire una cosa.
    Premessa: anni fa ricordo che vidi che una stampante HP, che aveva la cartuccia a colori in tricromia e la nera, usava la prima per le parti a colori e la seconda per le parti in nero presenti sulla stessa pagina. Un amico che aveva una Epson invece mi disse che la sua se c'erano pagine miste colori/nero usava sempre la cartuccia a colori anche per simulare il nero!
    Ora io ho una Epson (già da qualche anno), la Stylus Color 880, vorrei sapere se stampa come ho descritto io, o se magari l'amico si era sbagliato! e quelle moderne come funzionano?
    grassie

Guarda, io ho epson e quando finisce la cartuccia nera si rifiuta decisamente di stampare quindi non saprei dirti se, a cartuccia nera finita, il nero viene ricostruito da quella a colori...

A mio parere comunque no, magari prima avendo solo la cartuccia a colori si era 'costretti' a costruirsi il nero ma ora avendole separate magari si potrebbe ma da quel che vedo nn lo fa

Ciao, la epson a due serbatoi (nero e colori) usa il serbatoio nero per il nero anche se la pagina stampata è a colori.
    Non fa il nero composito, e comunque se lo facesse te ne accorgeresti perchè non è equivalente al nero.
    *.::::.*Allevamento Frisona*.::::.*
    *.::::.*MicH Web Design*.::::.*

Get Firefox!

MicH

Permessi di invio