Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    6

    Disabilitazione provvisoria menu "Modifica"

    In alcune pagine Web del mio sito ho inserito un .js che disabilita il classico tasto destro del mouse.
    Tuttavia lo stesso .js costituisce una mera protezione se si vuole ugualmente copiare il contenuto della pagina a video in quanto, indipendentemente dal browser di navigazione usato, è sufficiente eseguire: MODIFICA / SELEZIONA TUTTO / COPIA / INCOLLA per riportare su supporto cartaceo quanto a video poiché quest'ultimo risiede, comunque, nella cache del proprio computer.
    Desidererei, pertanto, sapere se esiste un altro .js che mi consenta di “disabilitare” completamente anche le funzioni appena sopra citate.
    Credo sia questo un modo per garantire maggiormente l’univocità del proprio lavoro!!!
    Un grazie a chi può essermi d’aiuto.
    Max

  2. #2
    Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Registrato dal
    Jul 1999
    Messaggi
    19,998
    Per gli utenti di IE esiste uno script che sovrascrive continuamente il contenuto degli appunti... vanificando di fatto il "copia - incolla".

    Purtroppo non lo posso pubblicare... finche' non mi accertero' che l'autore non la pensi come te:
    Credo sia questo un modo per garantire maggiormente l’univocità del proprio lavoro!!!
    Se tutti la pensassero cosi'... questo forum cesserebbe di esistere.

    ciao

    ps: comunque anche quello script e' inutile... basta disabilitare il javascript o cercare nella cache
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

    Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.