Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    377

    Lentissima salita in google

    Non so se accade ad altri.
    Dopo aver saltellato dalla prima (vecchia posizione) alla settima (nuova posizione) pagina di google mi sono ormai stabilizzato sulla settima. Ho notato pero' anche una lentissima salita tanto che dopo la 74esima, la 73esima e la 71esima posizione sono passato alla 67esima posizione, in sesta pagina.
    Anche voi subite queste lentissime ascese (o discese?)? Mediamente io credo di poter parlare di uno spostamento di una posizione ogni 3-4 giorni.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Tr|k`Tr4k
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    2,766
    io ogni giorno salgo e scendo almeno 10 volte di 6-7 posizioni

  3. #3
    Forse bisognerebbe cercare di rafforzare la pagina con qualche backlink con relativa key. Ormai c'è troppa concorrenza e bisogna cercare di conquistare quante più posizioni è possibile.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    377
    Backlink? E chi mi linka? Nessuno. Dove lo trovo qualcuno che mi linka? Directory gratuite che passino pr sappiamo che praticamente non esistono piu'. E la storia dei siti validi che vengono linkati spontaneamente e' una favoletta per bambini. La realta' e' che tutti usano i motori, nessuno si affida alle liste di indirizzi per trovare e quindi nessuno fa piu' pagine con liste di indirizzi.
    Io dico sempre che gli unici ad avere tanti e forti link a disposizione sono proprio gli spammer che hanno pr grazie ad azioni truffaldine innaffiate di denaro come comprare link, registrare domini scaduti eccetera.


    [supersaibal]Originariamente inviato da GraficFroz
    Forse bisognerebbe cercare di rafforzare la pagina con qualche backlink con relativa key. Ormai c'è troppa concorrenza e bisogna cercare di conquistare quante più posizioni è possibile. [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.