Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    meglio un pentium socket 478 o uno lga775?

    Sto penando di mettere via un po' di soldi per fare un upgrade al mio pc, mi converrebbe mettere da parte 200€ circa e prendermi uno degli ultimi pentium 4 socket 478 oppure mettterne via 600 e prendermi mobo,procio lga 775??

    grazie.

  2. #2
    La convenienza è sempre il risparmio, tra le due scelte c'è una bella differenza di prezzo.
    Ma che ci devi fare col pc? La maggioranza delle persone che usano il pc hanno configurazioni da paura e poi magari usano word.
    *.::::.*Allevamento Frisona*.::::.*
    *.::::.*MicH Web Design*.::::.*

    Get Firefox!

    MicH

  3. #3
    Originariamente inviato da viamic
    La convenienza è sempre il risparmio, tra le due scelte c'è una bella differenza di prezzo.
    Ma che ci devi fare col pc? La maggioranza delle persone che usano il pc hanno configurazioni da paura e poi magari usano word.
    era per sapere in generale cosa mi conveniva

    per ora nn ho intenzione di fare ugrade.

  4. #4

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    Re: meglio un pentium socket 478 o uno lga775?

    Originariamente inviato da ascatem2
    Sto penando di mettere via un po' di soldi per fare un upgrade al mio pc, mi converrebbe mettere da parte 200€ circa e prendermi uno degli ultimi pentium 4 socket 478 oppure mettterne via 600 e prendermi mobo,procio lga 775??

    grazie.
    ti conviene prendere un A64... :rollo:
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  6. #6
    gli AMD sono + economici rispetto agli Intel e vanno una bomba!! tanto che attualmente il processore piu performante per i videogiochi e l'Athlon64...fatti un po i conti..
    Boicottiamo la coca cola...
    http://www.tmcrew.org/killamulti/cocacola/

  7. #7
    effettivamentenn ci avevonemmeno pensato.. sarà perchè ho avuto sempre intel.. e mi trovo bene come prestazioni, temperature, ecc...

    cmq, ci farò un pensero(è vero che i nuovi intel hanno un sistema di auto underclokkaggio in caso che la temperatura di alzi troppo????e gli AMD??)

    ciao

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    1,992
    Originariamente inviato da ascatem2
    effettivamentenn ci avevonemmeno pensato.. sarà perchè ho avuto sempre intel.. e mi trovo bene come prestazioni, temperature, ecc...

    cmq, ci farò un pensero(è vero che i nuovi intel hanno un sistema di auto underclokkaggio in caso che la temperatura di alzi troppo????e gli AMD??)

    ciao

    è da tempo che i p4 hanno un sistema di quel tipo... Per quanto riguarda amd in caso di temperatura eccessiva è la motherboard che spegne tutto.

  9. #9
    Originariamente inviato da Gen.Web
    è da tempo che i p4 hanno un sistema di quel tipo... Per quanto riguarda amd in caso di temperatura eccessiva è la motherboard che spegne tutto.
    "spegne tutto" nel senso che spegne il pc o nel senso che underclokka il processore?

  10. #10
    Originariamente inviato da ascatem2
    "spegne tutto" nel senso che spegne il pc o nel senso che underclokka il processore?
    Spegne il pc oppure lo riavvia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.