Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: timeout (newsletter)

  1. #1

    timeout (newsletter)

    sto realizzando un gestore newsletter, oggi ho fatto le prime prove in locale, avevo intenzione di effettuare almeno 40 invii simultaneamente ma a circa 20 mail si blocca lo script, io sapevo che di default sarebbero dovuti essere 30 secondi, sicuramente a me si blocca prima, che valori dovrei modificare?

    ho uno spazio aruba php/mysql su cui farò delle prove, attualmente non posso, su aruba come sono le impostazioni? li faccio 40 invii simultanei?

    le prove di invio le faccio su 3 mie mail diverse, possibile che mi si blocchi perchè non è consentito mandate troppe email ad un unico destinatario?
    il firewall in effetti ha trovato strano così tanti invii, mi ha chiesto se volevo interrompere il processo ma ho risposto di no.


  2. #2
    fai un ciclo e richiami ogni volta la funzione mail?


    il modo migliore è quello di usare i campi cc e bcc per inviare una volta sola ma a 40 destinatari...


  3. #3
    si uso un ciclo, non ci avevo pensato a fare come dici tu, tramite ciclo metto 40 destinatari su un array e poi faccio una sola volta la funzione mail sull'array?

  4. #4
    sì.. puoi semplicemente accodare in una variabile i 40 indirizzi separati da virgole.. e poi inviare sfruttando il campo bcc



    PS: salutami riggiu

  5. #5
    grazie della dritta!

    ti saluto Riggiu

  6. #6
    Raga,
    Visto che interessa anche a me l'argomento, se forniste qualche indicazione in più ?

    Devo prevelare gli indirizzi e-mail dalla tab del db, come faccio ad inserirli nell'intestazione dello script e come faccio a spezzarli in blocchi ?

    10KS !!!










    .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.