Ciao a tutti
io abito a Roma,zona monteverde vecchio
Nel volermi fare una connessione ADSL economica, ho bazzicato il forum per qualche tempo e ho fatto qualche ricerca,provando a spremere i tizi dei vari call center(di tiscali e libero)
al fine di farmi dare informazioni attendibili.
Sapendo che entrambi questi gestori funzionano abbastanza bene in ULL
(grazie a quanto letto qui e altrove) ho approfondito la questione nei riguardi del mio doppino telefonico:
-LIBERO: la connessione SAREBBE IN ULL COMPLETA,ma la centrale di zona ha le risorse piene e quindi,di fatto ,passerei a una linea ADSL gestita da telecom(non vi dico che ho dovuto fare per strappare queste informazioni),entrando in coda per una vera ULL.
-Tiscali:l'unnica offerta che mi rimane(Alice è + cara e ,almeno sulla carta,-veloce).
Non sono riuscito a trarre informazioni certe,sia dal sito che dal call center,dovrei essere in SA.
Ma non so nulla riguardo le loro di risorse(vorrei evitare di essere preso per il,come ha fatto libero)
NECESSITO DI AIUTO: qualcuno di ROMA e della mia zona ,che abbia gia libero a 2MB,dovrebbe dirmi come va.
NOn voglio essere l'ennesimo pollo a cadere nelle mani di un disonesto provider.![]()
![]()
![]()

,come ha fatto libero)
Rispondi quotando
?

VVoVe: