Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: ibook g4 e gprs

ibook g4 e gprs

fra 2 gg. mi arriva il minimac.
    non ho mai visto un mac in vita mia, mi serviva un portatile piccolo,leggero e economico.
    sul mio pc usavo un nokia 6100 o un 7200 per connettermi,tramite cavetto. ho cercato sul sito nokia i driver per il mac, ma non mi pare che esistano
    posto che quando mi ritrovero' faccia a faccia con il piccolo sconosciuto non avro' a disposizione una connessione per 3 o 4 gg... come gazzo mi connetto? vi prego, aiutatemi
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

grazie!! celeri pure la domenica
    e i driver, sapete mica dove li posso trovare?
    la pc suite nokia è solo per win, mentre per mac hanno fatto una roba che si chiama collector (mi pare ) ma è per il 7280.
    il cavetto ce l'ho ma come glielo spiego che ci sto infilzando un modem?
    se non ha bisogno dei driver butto via i miei pc

miii,gli script. non avevo letto bene
    grazie. ce la faro'.
    credo

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    attendiamo le tue impressioni appena useari il mac

di che cavetto stai parlando? perche se è seriale scordati di fare qlcosa....
    io mi collego con un nokia 6310i tramite bluetooth, per installartlo non ho dovuto ne scaricare drivers ne applicativi particolari, era già tutto pronto, come è normale che sia su un mac

fra 2 gg. mi arriva il minimac.
    non ho mai visto un mac in vita mia, mi serviva un portatile piccolo,leggero e economico.
    ma scusa, hai acquistato un mac senza neppure prima sapere cosa stai acquistando
    guarda che il minimac non sarebbe proprio un portatile, spero che tu sappia almeno che sui mac non ci sono parallele, seriali, ps2, floppy, nastri perforati e che abbisogna di software scritti appositamente per esso.

io non so di cosa tu stia parlando quindi tutte queste cose non mi mancheranno,no?
    ehmm, io mi ci devo connettere principalmente. cazzeggiare in rete e tenere d'occhio un sito e la posta.
    ho due portatili, uno con xp e l'altro con mandrake
    viaggio moltissimo per lavoro,praticamente tutti i giorni e volevo un pc leggero che non andasse a gravare ulteriormente sui miei bagagli. ho visto il g4 in offerta , ero entrata sul sito di apple per comprare delle cuffiette per l'ipod e ho chiuso il carrello con un ibook da 12"
    non sara' simile ai miei pc?

che sbadato... ho letto velocemente la tua frase "mi arriva il minimac" e pensavo avessi preso un Mac Mini

questo no, per fortuna...

Utente di HTML.it L'avatar di danx 3.0
    Originariamente inviato da guendalina.exe
    io non so di cosa tu stia parlando quindi tutte queste cose non mi mancheranno,no?
    ehmm, io mi ci devo connettere principalmente. cazzeggiare in rete e tenere d'occhio un sito e la posta.
    ho due portatili, uno con xp e l'altro con mandrake
    viaggio moltissimo per lavoro,praticamente tutti i giorni e volevo un pc leggero che non andasse a gravare ulteriormente sui miei bagagli. ho visto il g4 in offerta , ero entrata sul sito di apple per comprare delle cuffiette per l'ipod e ho chiuso il carrello con un ibook da 12"
    Anche io ho un iBook 12" e mi collegato al T610 tramite Bluetooth e cos' navigo col GPRS.
    Ti serve uno script modem (sempre che non ci sia già in OSX).

se usi dei terminali Nokia™®© li trovi già dentro.

Permessi di invio