salve a tutti
dovrei aprire certe porte con zone alarm
il fatto è questo
vado in firewall
experte add rule ma non riesco a capire come attivare queste porte
MsgConn/IM 13500-13599 TCP/IP
Roomsvr 26200-26299 TCP/IP
non le vedo come posso fare?
salve a tutti
dovrei aprire certe porte con zone alarm
il fatto è questo
vado in firewall
experte add rule ma non riesco a capire come attivare queste porte
MsgConn/IM 13500-13599 TCP/IP
Roomsvr 26200-26299 TCP/IP
non le vedo come posso fare?
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Selezioni il programma che vuoi che si connetta in modo da aprire la porta SOLO per quel programma e non per tutti.
in program control dici?
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
si, dev'essere li
fatto ma non funziona![]()
come in un certo senso ti ha già risposto CSO, ZA permette di regolare l'accesso ad Internet di 'programmi', non si occupa di porte ma di programmi, questo significa ad esempio che se vuoi aprire la porta 23 sì puoi farlo, ma semplicemente permettendo al programma 'Telnet' (Server) di accedere ad Internet, di affacciarsi sulla rete, così da presentarsi sull'uscio del tuo pc per eventuali incontri...così da 'program control', assicurati che i programmi che vuoi si pongano in ascolto sulla rete, abbiano il libero accesso...questo dovrebbe valere anche per la versione PRO di ZA
il fatto è questo si tratta di un gioco
nel manuale, è specificato che devo aprire quelle porte per giocare. il file eseguibile ha l'accesso ma, evidentemente non è quello che permette il collegamento in rete
Non è che hai un Router???
Prova a impostare la protezione Low in program control!
niente router
Per dire la verità a me certe volte mi blocca pure il browser.
Per farlo funzionare poi mi tocca cancellare tutta la lista di sw riconosciuti nella scheda program di program control e impostare in allow tutti i programmi che mi vengono fuori...
sarà un bug...