Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 64

Discussione: Christo, che Gates!

  1. #1
    BubuKing
    Guest

    Christo, che Gates!

    No, non sto bestemmiando, ma ridendo come un pazzo (:
    C'è questo artista veramente trendy e veramente designer, Christo, che ha fatto questa megalitica installazione nel central Park di New York:


    7mila e passa di questi cosi di acciaio con dei mutandoni del dalai lama attaccati a sventolare nella brezza nuiorchese. Qualcosa come 25 anni per idearla e metterla in piedi, costo 29 milioni di dollari, utilità pari a quella di un buho di hulo sul gomito.
    Boh, questa è l'arte moderna.

    Quello che mi ha deliziato e mi ha scompisciato, è stata la risposta di un tizio, un certo Hargo, che ha fatto un'installazione-sberleffo, The Somerville Gates



    Qui la si può ammirare in ogni sua fase:
    http://www.not-rocket-science.com/door_gates.htm

    Gli "artisti" moderni dovrebbero imparare un po' di umiltà.

  2. #2
    BubuKing
    Guest
    Segnalo anche il paragone tra le due opere: http://www.not-rocket-science.com/about_gates.htm


  3. #3
    l'avrei quasi postato io un po' di tempo fa ma poi non volevo abbandonarmi a commenti poco carini su quest'uomo...che poi adesso sta mica ricoprendo qualche kilometro di fiume con dei teli? vabbe' adesso non generalizziamo sugli artisti moderni (jackson pollock ) pero' questo effettivamente mi sembra un megalomane inutile al mondo...
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  4. #4
    LOL :maLOL:
    l'arte è arte , ma questa credo che non lo sia
    Karmacoma, jamaica' aroma

  5. #5
    Qui a Roma ha impacchettato non ricordo se l'Arco di Costantino o il Colosseo

    braccia rubate al magazzino spedizioni

  6. #6
    BubuKing
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    Qui a Roma ha impacchettato non ricordo se l'Arco di Costantino o il Colosseo

    braccia rubate al magazzino spedizioni [/supersaibal]
    Veramente gli hanno fatto fare una cosa del genere alla mia Roma?


  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Veramente gli hanno fatto fare una cosa del genere alla mia Roma?

    [/supersaibal]
    ovviamente

  8. #8
    BubuKing
    Guest
    Come si fa a diventare artisti moderni? No, così vado dal Balugani, il tizio che la l'allevamento di maiali qui vicino, affitto un'idropompa e riverso settemila litri di liquame suino sulla casa di Christo.
    Poi dico che è un'installazione artistica

  9. #9
    IDEA

    bruciamoli tutti e diventiamo artisti famosi anche noi

    poi se ci denunciano ci spacciamo per buddisti e diciamo che l'abbiamo fatto per salvaguardare l'onore del dalai
    Sotto la panza la mazza avanza.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Come si fa a diventare artisti moderni? No, così vado dal Balugani, il tizio che la l'allevamento di maiali qui vicino, affitto un'idropompa e riverso settemila litri di liquame suino sulla casa di Christo.
    Poi dico che è un'installazione artistica [/supersaibal]
    Col precedente della Merda d'artista di Manzoni, magari ti esporranno pure

    comunque si trattava delle Mura Aureliane, a Roma

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.