PDA

Visualizza la versione completa : Pubblicità Progresso al Cinema

BubuKing
21-02-2005, 00:13
ATTENZIONE

Chi vende o acquista materiale non originale, puzza ed è perseguibile per legge, rischiando una multa fino a un miliardo di Talleri di Maria Teresa.

La pirateria ogni anno fa' più vittime di Bush.

Chi dice no alla Pirateria, dice no alle scorribande nei mari caraibici.

Donne incinte: la pirateria può danneggiare il vostro bambino/a, non fate respirare loro i vostri film copiati.

ZuperDani
21-02-2005, 00:22
Chi compra materiale pirata avrà un'afta in bocca.

BubuKing
21-02-2005, 00:24
Sì, oramai ogni volta che vado al cinema, mi terrorizzano, torno a casa con impressionanti sensi di colpa.
:cry:

bakuryu
21-02-2005, 00:28
Originariamente inviato da BubuKing
Sì, oramai ogni volta che vado al cinema, mi terrorizzano, torno a casa con impressionanti sensi di colpa.
io quando vado al cinema e compaiono quelle voci mistiche vengo sfottuto dai miei amici :oVVoVe: :D

Room237
21-02-2005, 00:31
si, ieri sono andato a vedere provincia meccanica e compare sto messaggio... io faccio a mia morosa: Hai capito???? :zizi:
e lei: guarda che mi hai portato tu su questa strada! :dottò:

io: :madai!?:

trinityck
21-02-2005, 07:09
Originariamente inviato da Room237
si, ieri sono andato a vedere provincia meccanica e compare sto messaggio... io faccio a mia morosa: Hai capito???? :zizi:
e lei: guarda che mi hai portato tu su questa strada! :dottò:

io: :madai!?:
almeno lei è furba, mia morosa si mette ad urlare "luiiiiii lui masterizza cidiiiiiiiii :zizi: "

:messner: :cry:

BubuKing
21-02-2005, 08:33
Originariamente inviato da trinityck
almeno lei è furba, mia morosa si mette ad urlare "luiiiiii lui masterizza cidiiiiiiiii :zizi: "

:messner: :cry:

:biifu:

triky
21-02-2005, 08:42
da noi fanno quella contro le canne!

MAI STONO AL VOLANTE :biifu: :biifu: :biifu:

sustia
21-02-2005, 08:43
Ogni volta che vado al cinema devo chimare mia madre e dirle di staccare, mi fanno sentire un verme :madai!?:

yro
21-02-2005, 08:45
Originariamente inviato da BubuKing

ma pekkè?
io sono fiero! :yuppi:

:stordita:

Loading