Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
  1. #1

    domani avro' il mio primo mac (...) forse.

    giorni fa sono andata sul sito di apple per comprarmi un paio di cuffiette per l'ipod da 39 euro e ho visto gli ibook un po' ritoccati nel prezzo...così mentre completavo l'ordine delle mie cuffiette ne ho schiaffato uno nel carrello,giusto per vedere che effetto faceva. ho riempito e svuotato tanti di quei carrelli virtuali,facendo finta di potermi permettere tutto,e questo di ordine..per 1000 euro piu',mille euro meno,embè io lavoro,no? non era nemmeno tanto spaventoso.
    dopo un altro giretto fra gli scaffali ho saggiamente tirato via il portatilino. era solo un esperimento,che ci faccio con questo delizioso gingillo lattiginoso? che è pure ridotto all'osso. anzi non mi compro neanche le cuffie. via le cuffie e via di nuovo per le corsie . riprendo a guardare il computerino. certo che è carino.la vita è così breve. lo rimetto dentro, e giro per la rete a zonzo. ok,mi servono davvero le cuffie: leva sto coso inutile , riprendi gli auricolari e andiamocene. levo il minimac ma mi sbrigo a rimetterlo nel carrello con un po' di disco e di ram in piu'. ora paga e vvvia piu' veloci della luce.non ci vede nessuno.ora paga. e come lo pago? io la carta di credito,per fortuna non ce l'ho. devo andare in banca con piu' di mille euro a fare un bonifico? il mio bancomat me ne fa prendere 250 al giorno, e la mia banca è fuorimano, come si paga sto coso? lo vedi? non lo puoi prendere...
    ci vorrebbe proprio sta carta benedetta.eeeh, ssi.
    completo l'ordine,pago con carta. la carta è pratica,vedi? in 2 secondi ho la certezza di quando arrivera' il mio nuovo piccìrillo. 8 gg. mio, è mmio.

    mi accendo una sigaretta,come dopo ogni shopping soddisfacente e telefono all'ex fidanzato.ex di fresco, fresco di scannatoio.
    che non mi risponde.è incazzoso, mette in occupato o mi chiude la chiamata.non mi risponde piu' da settimane, tanto litighiamo. e rispondi cribbio, che te devo parlà.
    dopo 12 tentativi mi risponde imbufalito: cosa vuoiii??
    -eeh, amore , ho avuto un'urgenza e ho fatto un pagamento con la tua carta ti devo un migliaio di euro,cento piu' cento meno. e lunedì cerca di stare a casa o in zona, che devi ritirarmi un pacchettino. eh? è stata un'urgenza, more .


    ci sono mele sui pacchi Apple?
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    Ma hai preso l'ibbok o il Mac Mini?

    Ma l'hai davvero pagato con la carta di credito del tuo EX fidanzato?

    povero
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  4. #4

    Re: domani avro' il mio primo mac (...) forse.

    [supersaibal]Originariamente inviato da guendalina.exe
    ex fidanzato [...] un pagamento con la tua carta [...] un migliaio di euro[/supersaibal]

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    se fossi il tuo ex fidanzato, ora penderebbe su di te una denuncia per furto con l'aggravante delle molestie reiterate (12 telefonate) non ci sono più gli uomini di una volta.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    [supersaibal]Originariamente inviato da san
    se fossi il tuo ex fidanzato, ora penderebbe su di te una denuncia per furto con l'aggravante delle molestie reiterate (12 telefonate) non ci sono più gli uomini di una volta.

    -San- [/supersaibal]
    e in più mi terrei il Mac
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  7. #7
    un ibook
    mi era srettamente indispensabile
    hai idea di che atroci mal di schiena mi procuri viaggiare tutti i giorni con il mio pc da 3 chili e passa ? sai quanto pesa solo l'alimentatore?
    è stato un investimento in salute
    e un gran risparmio
    pensa cosa avrei(ebbe) speso comprando un pc da 12 pollici
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  8. #8
    L'hai pagato veramente con la carta del tuo ex?! VVoVe: VVoVe:


    Vendetta

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    fossi in lui ti aprirei in due come una



    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  10. #10
    oh,mica sono scema

    glieli rido' in settimana, non era arrabbiato e sapevo che non si sarebbe infastidito
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.