Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Lol-news

  1. #1

    Lol-news

    1) Tifoso di rugby si taglia testicoli
    Per festeggiare vittoria del Galles

    Geoff Huish, gallese, 26 anni, era così sicuro che la sua squadra avrebbe perso contro l'Inghilterra nella prima partita del Sei nazioni di rugby, che aveva scommesso, letteralmente, i suoi gioielli di famiglia. Così, dopo la clamorosa vittoria del Galles, ha deciso di mantenere la promessa: si è tagliato i testicoli e ha camminato per duecento metri, mostrando agli amici attoniti il frutto della mutilazione prima di cadere svenuto in un lago di sangue.

    Non si può dire che Huish non fosse un tifoso di parola. Come riporta il Daily Mirror, aveva pubblicamente dichiarato prima del match: "Se il Galles vince, mi taglio i testicoli". Ma gli amici del pub di Caerphilly, una cittadina nel sud dello stato, pensavano che scherzasse. Fino a quando domenica, dopo la partita, non è andato a casa, ha preso un coltello, si è mutilato e poi è tornato al pub, mostrando quello che aveva tagliato. A questo punto l'uomo è svenuto ed è stato portato d'urgenza all'ospedale, dove è ricoverato in gravi condizioni. Huish, secondo la polizia, soffriva di seri disturbi mentali. Il Galles erano dodici anni che non vinceva in casa contro l'Inghilterra, battuta a Cardiff per 11-9.

    http://www.tgcom.it/mondo/articoli/articolo242175.shtml

    2) Usa: muore per clistere allo sherry
    Texas, alcolista ucciso dalla moglie

    Esagerare con l'alcool, si sa, fa male. Ma usare lo sherry per un clistere, può risultare addirittura letale. Un uomo di 58 anni, Michael Warner, alcolista, è morto in Texas dopo che la moglie gli ha somministrato una peretta di liquore. Per un problema alla gola, l'uomo era impossibilitato a mandar giù dei liquidi per cui la moglie, Tammy, 42 anni, ha pensato di alleviare le sue pene, somministrandogli per vie improprie la fatale bevanda.

    La donna, denunciata per omicidio colposo, è stata rimessa in libertà dietro cauzione. Lei, ha assicurato, non aveva alcuna intenzione di fare del male al marito. Già sotto processo per aver bruciato un mese fa il testamento del consorte, però, rischia ora due anni di carcere.

    http://www.tgcom.it/mondo/articoli/articolo241531.shtml


    Karmacoma, jamaica' aroma

  2. #2
    VVoVe:


    penso non ci sia altro da aggiungere!
    Piu' gente conosco e piu' apprezzo il mio cane (Socrate)

  3. #3
    BubuKing
    Guest
    Esiste un'umanità veramente disperata.
    Spero che mio figlio muoia di overdose sotto un ponte, piuttosto che vederlo scrivere per il TGCOM.

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Esiste un'umanità veramente disperata.
    Spero che mio figlio muoia di overdose sotto un ponte, piuttosto che vederlo scrivere per il TGCOM. [/supersaibal]

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Esiste un'umanità veramente disperata.
    Spero che mio figlio muoia di overdose sotto un ponte, piuttosto che vederlo scrivere per il TGCOM. [/supersaibal]
    ti do ragione
    Karmacoma, jamaica' aroma

  6. #6

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    postata due volte. un forumista ha anche rilanciato, giurando di fare lo stesso se il Napoli vincerà lo scudetto (quest'anno)

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  8. #8
    ...altro che lol-news.... :rollo:
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,182
    ma perché queste notizie trash le scova solo il TGCOM?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.