Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 54

Discussione: I Nervi

  1. #1

    I Nervi

    Come reagite di fronte a un comportamento altrui che vi da sui nervi in maniera viscerale? Sbottate subito, ci passate sopra e cercate di mandar giu' o riflettete sul modo piu' carogna per farla pagare al colpevole?


  2. #2

    Re: I Nervi

    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    Come reagite di fronte a un comportamento altrui che vi da sui nervi in maniera viscerale? Sbottate subito, ci passate sopra e cercate di mandar giu' o riflettete sul modo piu' carogna per farla pagare al colpevole?

    [/supersaibal]

    Se è recidivo lo mando a cagare subito.
    Se è recidivo anche dopo che l'ho mandato a cagare lo meno.

  3. #3
    BubuKing
    Guest
    Mettiamo che io sia in macchina.
    Mi fermo, con calma scendo. Apro il baule.
    Prendo il crick.
    E con assoluta calma lo getto in faccia a chi mi ha indisposto.
    Parbleu.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781
    dipende da quanto sono stanca/nervosa/frustrata..


    ieri ad esempio dopo quasi 5 ore di "viaggio" ho dato del cafone ignorante ad un condomino che si è acceso la sigaretta sul pianerottolo
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    Sbottate subito, ci passate sopra e cercate di mandar giu' o riflettete sul modo piu' carogna per farla pagare al colpevole?

    [/supersaibal]
    Se mi infastidiscono seriamente la prima e l'ultima, in sequenza o a distanza di tempo

  6. #6
    Solitamente la prima volta me ne vado, mordendomi la lingua per evitare di fare danni.
    Se si arriva alla seconda volta rimango, e i danni sono peggiori

  7. #7
    io invece penso al modo piu' carogna di potermi vendicare del torto (si, se uno fa qualcosa che mi da sui nervi, io mi vendico. perche'? semplice, ha commesso un crimine contro me stesso )

    ad esempio, mi piazzo bene in vista, fingo una foto col cellulare ai fumatori beccati in zone vietate e poi vado a chiamare il gestore del luogo ridendo biecamente

    ma altre volte la prendo seriamente meno sul ridere, a seconda della gravita' della situazione

  8. #8

    Re: I Nervi

    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    Come reagite di fronte a un comportamento altrui che vi da sui nervi in maniera viscerale? Sbottate subito, ci passate sopra e cercate di mandar giu' o riflettete sul modo piu' carogna per farla pagare al colpevole?

    [/supersaibal]

    dipende come mi sento in quel momento, ora come ora se mi facessero girare le palle sbotterei subito e sputerei in faccia a codesta persona tutto quello che penso

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    ma altre volte la prendo seriamente meno sul ridere, a seconda della gravita' della situazione [/supersaibal]
    Vabbè, ma tu sei pantagruelico, te lo puoi anche permettere
    Io invece sono più basso di Puffetta

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    Solitamente dipende da quanto mi serve o meno quella persona e dalle intenzioni sue.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.