Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48
  1. #1

    [coppia] quando l'amico/a di lei/lui non vi sta a genio...

    ... e urge tagliare i ponti o mantenere le distanze tra i due. 'mo che fate? riempite il partner di attenzioni? ci parlate e spiegate cosa non vi va bene (ma tanto non ascoltano mai)? mandate un sicario?

  2. #2
    gli dico che non mi va a genio...

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    Mi raccomando, Denis, fai come tutti che cercano di mettere dei paletti attorno al partner. Lei è tua, ora.

  4. #4
    evito di fidanzarmi e n ho di queste preoccupazioni

  5. #5
    Gli faccio trovare la testa insanguinata di un cavallo dentro al letto.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
    ... e urge tagliare i ponti o mantenere le distanze tra i due. 'mo che fate? riempite il partner di attenzioni? ci parlate e spiegate cosa non vi va bene (ma tanto non ascoltano mai)? mandate un sicario? [/supersaibal]
    Se l'amico fa gli affari suoi e non si intromette nel rapporto non c'è problema
    se l'amico è uno Jago che parla male di me, urgono sicari
    se l'amico è uno Jago che parla male di me e il ragazzo è un Otello che si fa manipolare da lui, alla larga da tutti e due quei poveretti

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781
    [supersaibal]Originariamente inviato da sydda
    gli dico che non mi va a genio... [/supersaibal]
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  8. #8
    roba: l'amico e' gay e il discorso sotto e' serio. sono sempre stati grandi amici, non avevo mai avuto problemi con lui... anzi, non ne avrei a parte uno.

    la povera figliuola e' spagnola e deve ancora abituarsi ai cazzi di orari di questi posti (leggisi: disco e club che chiudono alle 2 a parte qualcuno)

    ora questo lui va felicemente ogni venerdi e/o sabato in un posto trance/tecno e lei sta facendo la ruota.

    problemi zero ad andarci ogni tanto, ma quando e' ogni venerdi sera e per chi sa come si va avanti in una disco tecno, un campanellino d'allarme suona.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    [supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
    roba: l'amico e' gay e il discorso sotto e' serio. sono sempre stati grandi amici, non avevo mai avuto problemi con lui... anzi, non ne avrei a parte uno.

    la povera figliuola e' spagnola e deve ancora abituarsi ai cazzi di orari di questi posti (leggisi: disco e club che chiudono alle 2 a parte qualcuno)

    ora questo lui va felicemente ogni venerdi e/o sabato in un posto trance/tecno e lei sta facendo la ruota.

    problemi zero ad andarci ogni tanto, ma quando e' ogni venerdi sera e per chi sa come si va avanti in una disco tecno, un campanellino d'allarme suona. [/supersaibal]
    Son curioso, come va avanti un gay in una disco tecno?

  10. #10

    Re: [coppia] quando l'amico/a di lei/lui non vi sta a genio...

    [supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
    ... e urge tagliare i ponti o mantenere le distanze tra i due. 'mo che fate? riempite il partner di attenzioni? ci parlate e spiegate cosa non vi va bene (ma tanto non ascoltano mai)? mandate un sicario? [/supersaibal]
    perché, tu abbandoneresti senza batter ciglio il tuo amico perché te lo chiede lei?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.