...come si può fare l'upload di un file di testo presente sul client in una cartella del server tramite una web application sviluppata con asp .net/ vn .net....
???
grazie!!!
...come si può fare l'upload di un file di testo presente sul client in una cartella del server tramite una web application sviluppata con asp .net/ vn .net....
???
grazie!!!
devi sapere che quello che cerchi è impossibile...e non consegnerai mai il preogetto per il 15 marzo!!
Mi raccomando!...in generale...
usando lacon la parola "upload"
mi spiace contraddirti.. è possibilissimo quello ke simo deve fare..Originariamente inviato da SDB
devi sapere che quello che cerchi è impossibile...e non consegnerai mai il preogetto per il 15 marzo!!
pregoOriginariamente inviato da simonexm979
grazie sms .... problema risolto !!!il vero "problema" è ke se tu (ma in generale molti altri) avessi usato la ricerca ti saresti risparmiato 3 ore e mezzo di attesa x la mia non-risposta
![]()
![]()
hai perfettamente ragione ... sono nuovo nel forum e mi devo ambientare ... la prossima volta che ho bisogno di qualcosa prima controllo e poi chiedo ...Originariamente inviato da sms
pregoil vero "problema" è ke se tu (ma in generale molti altri) avessi usato la ricerca ti saresti risparmiato 3 ore e mezzo di attesa x la mia non-risposta
![]()
![]()
grazie !!!
ciao !!!
Mi raccomando!...in generale...
veramente dicevo a simone.. cmq vale per tutti.. anke x meOriginariamente inviato da SDB
hai perfettamente ragione ... sono nuovo nel forum e mi devo ambientare ... la prossima volta che ho bisogno di qualcosa prima controllo e poi chiedo ...
grazie !!!
ciao !!!![]()
![]()