Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz

adsl attiva secondo tiscali ma non secondo il mio modem

meno di 10 giorni fa ho attivato l'ADSL tiscali Flat (aderendo alle offerte supervelocità eccetera)
    dopo 5 giorni mi è arrivata la mail di conferma dell'attivazione della linea e sono tornato a casa tutto contento che avevo l'ADSL.
    quando collego il mio modem però non riesce ad allinearsi e il LED adsl non si illumina
    pensando a un leggero ritardo chiamo il 130
    apriti cielo
    dopo 30 minuti di attesa ascoltanto quello schifo di jazz che mettono nella segreteria mi risponde un'operatrice che mi sveglia perché nel frattempo mi ero addormentato
    cmq nn sa come aiutarmi mi consiglia di staccare tutti i telefoni e di collegarmi di nuovo
    Niente
    richiamo il 130 e dopo altri 30 minuti ho un'altra operatrice a disposizione che mi apre una segnalazione a telecom perché dice che hanno un problema in centrale

a questo punto mi chiedo:
    - sono l'unico sfigato che ha avuto questo problema?
    - dal momento che mi hanno mandato la mail, l'adsl secondo tiscali è gia attiva e io devo pagare? oppure mi consentono lo storno dei giorni nei queli (a causa loro) non mi posso collegare?

lo chiedo perché sono ancora in tempo ad esercitare il mio diritto di recesso

Utente di HTML.it L'avatar di WarTime
    é successo anche a me, chiama parla con l'assistenza, digli che se devono aprire il guasto non è per far controllare la linea, che magari è apposto, ma la portante, e tutte le configurazioni della porta.
    New Pc incoming. . .

Originariamente inviato da WarTime
    é successo anche a me, chiama parla con l'assistenza, digli che se devono aprire il guasto non è per far controllare la linea, che magari è apposto, ma la portante, e tutte le configurazioni della porta.
    l'assistenza tiscali o telecom?

Tu lo devi dire a Tiscali, saranno poi loro ad avvertire telecom.
    ciao

Originariamente inviato da tumbano
    Tu lo devi dire a Tiscali, saranno poi loro ad avvertire telecom.
    ciao
    ok grazie a tutti

mitticco!
    sono tornato a casa e mi avevano attivato l'ADSL
    ficco!

ma che sfiga!
    ora posso collegarmi, tuttavia non riesco a vedere i siti che hanno un indirizzo del tipo

http://assistenza.tiscali.it

com'è possibile?
    non è una questione di impostazioni del browser perché non va ne con IE ne con firefox ne con altri

l'unica cosa che mi fa sospettare è che la modulazione settata nel modem è G.Lite perché in Multimode non mi rileva la portante, cosa può essere?

uhm pensandoci bene forse è il firewall.... boh se avete qualche idea fatemi sapere
    notte

anche stamani continuo il mio monologo nella speranza che qualcuno sappia aiutarmi
    come detto prima ho constatato che è il firewall, ho l'internet Security, cosa devo configurare per permettere l'accesso a quel tipo di domini?

Permessi di invio