Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Esempi per Mx utilizzabili sul 5

Ciao a tutti,
    ho scaricato un file (una serie di effetti sul testo) da questo sito e c'era scritto che era per FlashMx però il file .fla veniva visualizzato anche sul 5 e quindi penso anche modificabile in Flash 5 (non ho ancora provato gli effetti su qualche mio sito). Vuol dire che tutti i file per FlashMX vanno bene anche sul 5 o che quel file nconteneva per es. metodi e proprietà che ci sono sia nell'MX che nel 5? Forse è un pò retorica come domanda ma volevo una risposta certa da voi
    Grazie
    fabrizio

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Funziona così:

Con Flash MX ver. 6 (non il 2004), posso fare filmati e salvarli per la versione 5. Quindi il fla così salvato si apre anche con Flash 5. Si può anche modificare e, il fatto che sia stato salvato per la versione 5, dovrebbe sostenere la realtà che in quel fla non c'è l'uso di tutte quelle azioni, modalità comportamentali e Componenti presenti nella versione MX 6.

Ora, con Flash 2004, posso salvare in versione MX 6 ma non devo usare nessuna delle nuove classi, componenti, e azioni in AS 2, altrimenti il file, può essere aperto, ma non può funzionare quando pubblico l'swf.

Tutto chiaro?

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Grazie Nap tutto chiaro ..non sapevo neanche fosse uscito MX6 e MX7..mi sa che devo prendere almeno il 6..a proposito sai se va Flash MX 6 (o anche il 7) su SO Windows 98?
    Perché per esempio photoshop CS su windows 98 non va..
    Grazie Nap e tanti complimenti per la città flashosa
    Fabrizio

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    MX 6 funzica anche con Win98 prima uscita.
    MX 2004 (versione 7) richiede minimo Win98 SE e... tanta, ma tanta RAM

I complimenti fanno sempre piacere, grazie.

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Permessi di invio