un documento impostato con questo font:Arial Narrow Special G1
sembra cirillico o greco... se si mette un font normale vengono tutti quadrati...
è possibile che sia un virus, un joke, o è un qualche programma abusivo usato male?![]()
un documento impostato con questo font:Arial Narrow Special G1
sembra cirillico o greco... se si mette un font normale vengono tutti quadrati...
è possibile che sia un virus, un joke, o è un qualche programma abusivo usato male?![]()
Arial Narrow Special G1 non l'ho mai sentito...
Cmq potrebbe essere il font creato o installato male.
E poi potrebbe essere il testo scritto in cirillico e naturalmente impostando il font in questione riconosce i caratteri mentre mettendo un font che riconosce solo l'ascii ti potrebbe dare tutti i quadratini...
il file è scritto in italiano, il font ha i caratteri greci, tipo il delta, il Pgreco
la P che sarebe la R... il fi...
leggendo si intravede che è scritto in italiano, ho provato ora a copiare il file sul mio PC e non vedo assolutamente nulla...
Non saprei, a sto punto penso che sia diventata una domanda per il forum Software :master:
in effetti non credo sia proprio un virus... ho guardato il PC in questione e non ha certamente solo il software aziendale installato...
qualche conflitto non mi stpirebbe
con il visualizzatore di lotus notes il documento viene visualizzato correttamente, ora ripristino il tutto con questo e gli do quei documenti su file TXT così impara a cazzeggiare coi font...
non gli sistemo il PC per ora, tanto se continua ad usarlo così fra un mese glielo dovrò formattare![]()