Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Bullet Proof Spyware Adware Remover

Versione 8.2 built #9

L'ho installato e funziona molto bene (ha trovato file e chiavi di registro che spybot e lavasoft Ad-Aware non avevano trovato).

Dal momento che in questo software mi ci sono imbattuto "per caso" e non ho grandi informazioni su di esso, postavo qui per chiedere a qualcuno di più esperto se conosceva eventuali conflitti o problematiche che può dare questo software.

Attualmente bullet proof Spyware, gira su sistema operativo Windows 2000, con zone alarm Pro installato, Norton Antivirus 7.0, Spybot 1.3, Spyware di Microsoft Beta 1 e Ad-Aware 1.03 Personal edition.
    (sì ho installato un po' di software di protezione )

Per ora non ho riscontrato problemi di confilitti, ma nel tempo non vorrei che tutti questi software insieme, cozzassero uno con l'altro generando qualche problema...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    posto il primo link che ho trovato in merito
    http://netrn.net/spywareblog/archive...yware-remover/
    lascio a te i commenti

Originariamente inviato da antares11
    posto il primo link che ho trovato in merito
    http://netrn.net/spywareblog/archive...yware-remover/
    lascio a te i commenti

Mica male come recensione negativa! Ora, bisogna capire due cose:

1) quanto siano vere certe dichiarazioni
    2) comunque come funziona bullet proof (meglio o peggio di altri?)

ovviamente mi astengo su primo punto, perchè non ho particolari informazioni a riguardo. (Se si tratta di un software fatto rubacchiando qua e la, credo che ci sarà anche qualche azione legale in corso, credo... sarebbe interessante sapere se e come sta procedendo). Però mi interrogo su un punto: se è una mera copia, dovrebbe funzionare come gli altri, invece mi è parso di constatare un funzionamento più approfondito e completo...

sul punto 2, credo che sarebbe utile avere informazioni da parte di utenti che lo utilizzano per capire se e perchè sia meglio o peggio di altri software.

Io mi ci sono imbattuto perchè avevo un amico con un grosso problema di dialer sul suo pc, e ad onor del vero, questo bullet proof spyware è stato l'unico a individuare il problema e a risolverlo in modo definitivo. Forse un caso, di sicuro la mia singola esperienza non può fare statistica.

Comunque grazie mille per il link, che mette anche più di una pulce nell'orecchio... tuttavia per ora vorrei limitarmi a capire se sia megliore o peggiore di altri... e se può creare confilitti...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

http://www.alground.com/forum/viewto...95d4053e7a7160
    e poi hai provato l'ex Giant AntiSpyware?
    ossia ora
    - microsoft AntiSpyware
    - -->CounterSpy <--
    che sono gli eredi di Giant

http://www.alground.com/forum/viewto...95d4053e7a7160
    e poi hai provato l'ex Giant AntiSpyware?
    ossia ora
    - microsoft AntiSpyware
    - -->CounterSpy <--
    che sono gli eredi di Giant
    ecco, questo è anche peggio ! info MOOLTO utile !

sì, lo spybot di microsoft l'ho provato (tutt'ora installato), anche sul pc in questione impestato dai dialer di cui parlavo.

Non aveva comunque risolto il problema.

Nonostante a questo punto ci sia ben più di una info negativa su questo bullet proof, devo ammettere che è stato l'unico a risolvere il problema.
    Gli altri utilizzati per cercare (invano) di risolvere il problema erano stati, nell'ordine:

Spybot 1.3
    Ad-Aware 1.03 SE
    Spyware Microsoft Beta 1

tutti hanno trovato chiavi di registro e file malvagi. Ma l'unico che ha trovato ULTERIORI file infetti e chiavi di registro modificate è stato proprio Bullet Proof... e ha risolto il problema.
    Sono davvero combatutto, ora, dopo aver letto i tuoi due link (soprattutto il secondo, relativo agli spyware contenuti nello stesso ANTI-spyware !!!).

Però, ripeto, non posso fare a meno di constatare che è stato in grado di risolvermi un problema che altrimenti sembrava irrisolvibile se non con una formattazione...

Acc! che dilemma che mi hai proposto!

Originariamente inviato da Nuvolari2
    ecco, questo è anche peggio ! info MOOLTO utile !

...........................
    Però, ripeto, non posso fare a meno di constatare che è stato in grado di risolvermi un problema che altrimenti sembrava irrisolvibile se non con una formattazione...

Acc! che dilemma che mi hai proposto!
    hai mai sentito parlare di un pericoloso virus che solo Norton antivirus riusciva a scoprire ed eliminare, autoelogiandosi per questo?
    da notare che quel 'virus' era stato creato più o meno involontariamente da norton stessa!

non meravigliarti più di tanto, dunque

hai mai sentito parlare di un pericoloso virus che solo Norton antivirus riusciva a scoprire ed eliminare, autoelogiandosi per questo?
    da notare che quel 'virus' era stato creato più o meno involontariamente da norton stessa!

non meravigliarti più di tanto, dunque
    Su quello ho sempre pensato male anche io... sul fatto che chi fa gli antivirus... faccia anche qualche virus...

e quindi idem sul discorso spyware e antis spyware...

però dopotutto, quello che intendo, quello che noi utenti possiamo fare è solo installare il software più efficiente. Lo so che è una contraddizione nei termini... ma se dopotutto fa il suo lavoro, al meglio, io come utente faccio fatica a non usarlo (ovviamente insieme anche ad altri software comunque efficienti).

Rimango ancora ovviamente molto perplesso e dubbioso, però ammetto che per ora non l'ho disinstallato...

Originariamente inviato da Nuvolari2
    ...........................

Rimango ancora ovviamente molto perplesso e dubbioso, però ammetto che per ora non l'ho disinstallato...
    chissà perchè in questo sondaggio
    http://www.dslreports.com/forum/rema...7425~mode=flat
    con i risultati alla pagina seguente, 'BPS Adware Remover' è stato scelto solo da 1 utente su 530?
    qualche buona ragione ci sarà, non ti pare?

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    hai la versione vecchia di AdAware, quella corrente è la 1.05
    http://www.majorgeeks.com/download506.html
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Originariamente inviato da amvinfe
    hai la versione vecchia di AdAware, quella corrente è la 1.05
    http://www.majorgeeks.com/download506.html
    Ho sbagliato io a dirlo: ho installato la versione 1.05

Grazie, comunque!

Permessi di invio