PDA

Visualizza la versione completa : L'orologio di papa`

morfeus
21-02-2005, 16:25
Da oggi mi prendo formalmente l'impegno di diffondere attraverso questo forum, alcune delle dichiarazioni
che lui rilascia attraverso i principali Tg nazionali: tg1 e tg5.
Tutto cio` perche` mosso a compassione avendo egli piu` volte dichiarato di non avere sufficienti spazi (!).

"ne porto uno da 14 anni che regalai a mio padre con i primi soldi che guadagnai, prima di morire me lo ridette(ridiede noo? n.d.r.), dicendomi di portarlo, ed ora in tutte le occasioni ufficiali porto solo questo [...]"
Dal Tg1 ore 20 del 20 febbraio 2005 :cry:

Ecco, oltre ad essere una storia veramente commovente, mi pare superfluo ribadire come notizie del genere debbano essere quanto piu` possibile di dominio pubblico. Non vi e` dubbio sul fatto che il poco spazio a disposizione lo sfrutta bene :fagiano:

metallo
21-02-2005, 16:27
Originariamente inviato da Morfeus
Da oggi mi prendo formalmente l'impegno di diffondere attraverso questo forum, alcune delle dichiarazioni
che lui rilascia attraverso i principali Tg nazionali: tg1 e tg5.
Tutto cio` perche` mosso a compassione avendo egli piu` volte dichiarato di non avere sufficienti spazi (!).

"ne porto uno da 14 anni che regalai a mio padre con i primi soldi che guadagnai, prima di morire me lo ridette(ridiede noo? n.d.r.), dicendomi di portarlo, ed ora in tutte le occasioni ufficiali porto solo questo [...]"
Dal Tg1 ore 20 del 20 febbraio 2005 :cry:

Ecco, oltre ad essere una storia veramente commovente, mi pare superfluo ribadire come notizie del genere debbano essere quanto piu` possibile di dominio pubblico. Non vi e` dubbio sul fatto che il poco spazio a disposizione lo sfrutta bene :fagiano:

Ah, ha detto pure che sfida qualsiasi prova televisiva a dimostrare il contrario.
Che uomo.

Di merda

seifer is back
21-02-2005, 16:28
:cry:

--LO--
21-02-2005, 16:29
io mica ho capito di chi state parlando :dottò:

Berenicebis
21-02-2005, 16:31
l'ho sentito in diretta su Rete4
aveva pure la lacrimuccia :zizi:

leon4rdo
21-02-2005, 16:33
Originariamente inviato da --LO--
io mica ho capito di chi state parlando :dottò:

:D ....Ilvio, rispondendo (a delle critiche) a Prodi...
come i regazzini al muretto sotto casa..

--LO--
21-02-2005, 16:35
Originariamente inviato da leon4rdo
:D ....Ilvio, rispondendo (a delle critiche) a Prodi...
come i regazzini al muretto sotto casa..
lo immaginavo, ma sai com'è, meglio esserne certi :fagiano:

metallo
21-02-2005, 16:36
Originariamente inviato da --LO--
lo immaginavo, ma sai com'è, meglio esserne certi :fagiano:

ma come, se l'ho pure scritto, nel mio post più su, in grigio chiaro e piccolo, il suo nome :D

7keys
21-02-2005, 16:38
Ormai si parla o di lui o delle Lecciso. :incupito:

--LO--
21-02-2005, 16:40
Originariamente inviato da metallo
ma come, se l'ho pure scritto, nel mio post più su, in grigio chiaro e piccolo, il suo nome :D
:incupito: niente, devo fare un corso di autostima e di sicurezza in me stessa....sono andata a rileggere il tuo post per vedere se c'era il nome che di quello che avevo letto prima non mi fidavo :incupito:

:fagiano: che pirla che sono :fagiano:

Loading