Ciao,
Ho difficoltà a navigare su alcuni siti in quanto ho scoperto che i cookies (benchè il livello di protezione sia su medio) non vengono scritti. Sapete se c'è qualche virus che da questi effetti? Come risolvo?
Grazie!
Ciao,
Ho difficoltà a navigare su alcuni siti in quanto ho scoperto che i cookies (benchè il livello di protezione sia su medio) non vengono scritti. Sapete se c'è qualche virus che da questi effetti? Come risolvo?
Grazie!
Non ho mai sentito parlare di virus che creano problemi ai cookies.
Prova a vedere sulle "opzioni internet" nella scheda "privacy" il bottone "avanzate"
E' tutto disattivato li...giusto o sbagliato:master: ?
Mi devo preoccupare?? Che cavolo è successo? Non mi fa nemmeno fare il ripristino di sistema...
Allora: ho fatto un paio di prove e su alcuni siti (come questo) i cookies vengono scritti mentre per accedere al mio database sql in remoto su Aruba (mysql.aruba.it) mi da questo problema e non mi fa entrare dicendomi che i cookies sono disabilitati...
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=790303
A quanto pare non sei il solo. Vi conviene contattare l'hoster in questione.
Facciamo che teniamo aperta una sola discussione.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo