Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

interpolazione tra tre foto diverse

è possibile creare un'interpolazione di tre foto di uguale soggetto ma una è in bianco e nero, una è a colori e l'altra ha degli effetti grafici sopra?Deve dare l'idea di continuità il movimento
    ...:: guardare con gli occhi della mente ::...

1) prima di tutto converti le tue foto in movieclip [F8].
    2) poni i tre movieclip con le foto su tre differenti layer, una sopra l'altra
    3) sul livello "superiore" dovrà esserci il movieclip con la foto da visualizzare per prima, su quello più basso invece l'ultima da visualizzare.
    4) crea un'interpolazione di movimento sulla prima foto. La foto non va spostata ma così puoi applicargli l'effetto alpha (da 100 a zero) per il fade-out
    5) a questo punto la prima foto (quella sopra) sarà invisibile e si vedrà quella di mezzo. crea un'interpolazione esattamente uguale alla precedente anche per la seconda foto.
    6) a questo punto anche la seconda foto sarà invisibile e si vedrà l'ultima (quella sul layer + in basso).

Grazie mille non sapevo prorpio come farla....ho provato e ci sono riuscita.
    Il passaggio tra una foto e l'altra è troppo repentino, per dargli un tempo...come posso fare?

ho notato che la terza foto non si vede....

scusa ho sbagliato io....

Originariamente inviato da trinity20
    Grazie mille non sapevo prorpio come farla....ho provato e ci sono riuscita.
    Il passaggio tra una foto e l'altra è troppo repentino, per dargli un tempo...come posso fare?
    Hai fatto delle interpolazioni di movimento come da me suggerito?
    Allora basta allungarle:
    > ti posizioni sul primo KeyFrame dell'interpolazione e premi F5 tante volte per quanti frame vuoi aggiungere.
    > puoi anche agira, dal pannello proprietà, sul fattore easing (andamento) per creare un'accelerazione o decelerazione

Permessi di invio