Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

scaricamento della memoria fisica

come da oggetto
    Consigli?
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Ma de che!?

Giuro che il prossimo thread aperto senza spiegare cosa si richiede lo chiudo! Non è che si paga un tot a parola su questo forum!
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

hai ragione scusami haba
    mi ha chiamato un cliente al quale ho montanto una pci con 4 uscite usb e mi ha detto che d'improvviso gli esce questa schermata blu con la scritta che ho detto in oggetto.
    siccome non se ne intende molto mi ha solo saputo dire che lo fa quando è connesso a internet e se non sbaglio prima nella schermata blu prima della scritta " famosa " compare un irc.
    Mi scuso di nuovo e spero di essere stato chiaro.
    p.s. SO windows 2000 su un Pentium 3 700
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    mmm in genere sono problemi di RAM o di driver.
    La cosa è comparsa dopo l'instllazione della scheda?
    Sarebbe utile conosce l'esatto contunuto di tutta la schermata blu, in particolare l'eventuale driver che ha causato il blocco.

Comunque adesso penso a dove spostarti che non è un problema di sicurezza...
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

ok

si è comparsa dopo l'installazione della scheda
    domani sarò più preciso xchè andrò dal cliente
    e per i driver la scheda aveva il cd con i driver originali
    thank you

Permessi di invio