Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Tič al concorso...mia mamma č onorevole

    Ministero della Salute... e famigli
    E' ormai un caso l'assunzione della figlia da parte di una nuova sottosegretario

    dell'On. Piero Ruzzante (D.S.)




    A questa interrogazione č stato invitato a rispondere il Presidente del Consiglio dei ministri ed il Ministro della salute.

    Per sapere - premesso che:

    si apprende dal sito del Ministero della salute (http://www.ministerosalute.it/minist...sp?label=segr3) che il nuovo Sottosegretario alla Sanitā, la Senatrice Elisabetta Casellati, ha nominato come capo della sua segreteria la figlia Ludovica Casellati;

    non risulta che per la scelta del capo della Segreteria sia stata condotta una selezione tra diversi eventuali candidati;

    ai parlamentari italiani č impedito di assumere come collaboratori parenti fino al quarto grado di parentela -:

    se la notizia comparsa sui quotidiani corrisponda al vero;

    se sia vero che il compenso previsto per il capo di segreteria č pari a 60.000 euro l'anno, quasi il doppio di un funzionario del 9o livello;

    se il Governo non intenda invitare la Senatrice Casellati a ritirare la sua incomprensibile decisione;

    se il Governo non intenda promuovere un disegno di legge che estenda quanto previsto per i parlamentari anche ai Ministri e ai Sottosegretari.
    Si puō vivere senza fratelli, ma non senza amici

  2. #2
    Moderatore di ADSL e connettivitā, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    che vuoi che ti dica.... mia mamma non č onorevole, quindi al massimo mi becco le briciole degli altri....

    magari fosse onorevole

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da fivendra
    che vuoi che ti dica.... mia mamma non č onorevole, quindi al massimo mi becco le briciole degli altri....

    magari fosse onorevole
    [/supersaibal]
    Tranquillo, appena divento onorevole ti nomino capo assoluto dei servizi informatici, computer, telefoni, adsl e tutto l'ambaradam delle telecomunicazioni.
    Abbi fede
    Si puō vivere senza fratelli, ma non senza amici

  4. #4
    Moderatore di ADSL e connettivitā, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    [supersaibal]Originariamente inviato da alcantara
    Tranquillo, appena divento onorevole ti nomino capo assoluto dei servizi informatici, computer, telefoni, adsl e tutto l'ambaradam delle telecomunicazioni.
    Abbi fede [/supersaibal]
    grazie , ma sbrigati, a 60 anni vorrei andare in pensione
    eventualmente ricambio, dove vorresti che ti sistemassi....?

  5. #5
    Caro figliolo io a 60 anni ci sono quasi arrivato e se potessi sistemerei in un buon posto tanti bravi ragazzi come te.

    Comunque mai perdere la speranza e la fede

    :-)
    Si puō vivere senza fratelli, ma non senza amici

  6. #6
    Moderatore di ADSL e connettivitā, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    [supersaibal]Originariamente inviato da alcantara
    Caro figliolo io a 60 anni ci sono quasi arrivato e se potessi sistemerei in un buon posto tanti bravi ragazzi come te.

    Comunque mai perdere la speranza e la fede

    :-) [/supersaibal]
    bhe allora, se puoi aspettare 10 anni , magari ci arrivo prima io... e ti do una bella pensioncina d'oro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.