PDA

Visualizza la versione completa : Ti al concorso...mia mamma onorevole

alcantara
21-02-2005, 20:29
Ministero della Salute... e famigli
E' ormai un caso l'assunzione della figlia da parte di una nuova sottosegretario

dell'On. Piero Ruzzante (D.S.)

A questa interrogazione stato invitato a rispondere il Presidente del Consiglio dei ministri ed il Ministro della salute.

Per sapere - premesso che:

si apprende dal sito del Ministero della salute (www.ministerosalute.it/ministero.it/ministero/sezMinistero.jsp?label=segr3) che il nuovo Sottosegretario alla Sanit, la Senatrice Elisabetta Casellati, ha nominato come capo della sua segreteria la figlia Ludovica Casellati;

non risulta che per la scelta del capo della Segreteria sia stata condotta una selezione tra diversi eventuali candidati;

ai parlamentari italiani impedito di assumere come collaboratori parenti fino al quarto grado di parentela -:

se la notizia comparsa sui quotidiani corrisponda al vero;

se sia vero che il compenso previsto per il capo di segreteria pari a 60.000 euro l'anno, quasi il doppio di un funzionario del 9o livello;

se il Governo non intenda invitare la Senatrice Casellati a ritirare la sua incomprensibile decisione;

se il Governo non intenda promuovere un disegno di legge che estenda quanto previsto per i parlamentari anche ai Ministri e ai Sottosegretari.

fivendra
21-02-2005, 20:56
che vuoi che ti dica.... mia mamma non onorevole, quindi al massimo mi becco le briciole degli altri.... :bh:

magari fosse onorevole :D :D
:ciauz:

alcantara
21-02-2005, 20:59
Originariamente inviato da fivendra
che vuoi che ti dica.... mia mamma non onorevole, quindi al massimo mi becco le briciole degli altri.... :bh:

magari fosse onorevole :D :D

Tranquillo, appena divento onorevole ti nomino capo assoluto dei servizi informatici, computer, telefoni, adsl e tutto l'ambaradam delle telecomunicazioni.
Abbi fede

fivendra
21-02-2005, 21:00
Originariamente inviato da alcantara
Tranquillo, appena divento onorevole ti nomino capo assoluto dei servizi informatici, computer, telefoni, adsl e tutto l'ambaradam delle telecomunicazioni.
Abbi fede

grazie , ma sbrigati, a 60 anni vorrei andare in pensione :D
eventualmente ricambio, dove vorresti che ti sistemassi....?

alcantara
21-02-2005, 21:11
Caro figliolo io a 60 anni ci sono quasi arrivato e se potessi sistemerei in un buon posto tanti bravi ragazzi come te.

Comunque mai perdere la speranza e la fede

:-)

fivendra
21-02-2005, 21:31
Originariamente inviato da alcantara
Caro figliolo io a 60 anni ci sono quasi arrivato e se potessi sistemerei in un buon posto tanti bravi ragazzi come te.

Comunque mai perdere la speranza e la fede

:-)

bhe allora, se puoi aspettare 10 anni , magari ci arrivo prima io... e ti do una bella pensioncina d'oro...

Loading