Domanda :
Un hard disk scalda maggiormente sulla sua parte superiore o inferiore ???![]()
Devo trovare una soluzione per tenere il mio un po' piu fresco ma ho un case piccolo... :master:
Domanda :
Devo trovare una soluzione per tenere il mio un po' piu fresco ma ho un case piccolo... :master:
Dipende dal tipo di hd. Comunque potresti provare a mettere una ventola apposita per l'hdOriginariamente inviato da riccardosl
Domanda :
Devo trovare una soluzione per tenere il mio un po' piu fresco ma ho un case piccolo... :master:![]()
le ventole di solito di poazzano sotto, ovvero nella zona della circuiteria...Originariamente inviato da Linux2004
Dipende dal tipo di hd. Comunque potresti provare a mettere una ventola apposita per l'hd![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Davanti ai dischi se guardi ha lo spazio per mettere una ventola. Monta una 92x92 e fai in modo che il o i dischi rientrino nel flusso d'aria della ventola. Ovviamente la ventola deve pescare aria dell'esterno e buttarla verso l'interno
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
Ho un semplice MAXTOR ATA133 7200 RPM 8mb cache....Originariamente inviato da Linux2004
Dipende dal tipo di hd.![]()
Quindi scalda di piu sotto??Originariamente inviato da hfish
le ventole di solito di poazzano sotto, ovvero nella zona della circuiteria...![]()
Io ho il disco in un cassettino estraibile che ha una ventolina sul retro ma non credo possa fare molto quella...![]()
a che temp stai?Originariamente inviato da riccardosl
Quindi scalda di piu sotto??![]()
Io ho il disco in un cassettino estraibile che ha una ventolina sul retro ma non credo possa fare molto quella...![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Non lo so come la misuro?Originariamente inviato da hfish
a che temp stai?![]()
con un qualche programmino, tipo MotherBoardMonitor.. senno accendi, vai nel bios, stai un po li e vedi che temperatura ti segna!![]()
Per win c'è speed fan che è un ottimo software.
Noi abbiamo un PC linux con accesso ad due dischi ad ogni minuto.
Risultato?? Sul dischi possiamo cuocere le uova.
Domani (spero) mi parte l'ordine, una doppia-ventola da porre sotto al disco stesso (link)
ed una da mettere davanti al disco stesso (link) in un vano "cd".
Spero di abbassare la temperatura :master: