salve a tutti,
io devo stilare un'elenco il più completo possibile di categorie di software free o demo version che si trovano disponibili su internet.
Avrei quindi bisogno che mi aiutaste nel completamento di quest'elenco di categorie che io ho già iniziato a stilare nel seguente modo:
codice:Programmi per il controllo delle prestazioni del proprio Computer Programmi per il trasferimento di File (FTP) Programmi per l'ascolto di File Audio Programmi per l'eleborazione Grafica Programmi per la compressione di File Programmi per la gestione dei Dischi Fissi (Hard Disk Utility) Programmi per la gestione dei Download su Internet Programmi per la gestione dei News Group Programmi per la gestione del proprio Sistema Operativo Programmi per la gestione della Propria Ricerca su Internet Programmi per la gestione di E-mail e Fax Programmi per la masterizzazione e la creazione di nuovi CD Programmi per la navigazione su Internet (Browser) Programmi per la protezione da Virus (Antivirus) Programmi per la sicurezza del vostro Computer Programmi per la visualizzazione di File Video Programmi per la visualizzazione di Immagini Programmi per lo sviluppo di Applicativi per il Web
Grazie![]()

Rispondi quotando