Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: MySQL Adminisrator

Utente di HTML.it

MySQL Adminisrator

Ciao, ho un piccolo quesito su questo SW.
    Ma come cavolo si fa a visualizzare i dati contenuti nelle tabelle??? IMHO lo trovo molto incasinato per essere la gui di riferimento per Mysql. Molto ben curata graficamente, ma poco usabile.
    Poi ho provato a caricare un backup .sql fatto con myadmin, e mi dice che non riesce a caricarlo....

Bye

Ciao,
    che io sappia i dati non si possono vedere.. probabilmente sarà possibile farlo con un altro programma tipo il Query Browser..
    Anch'io ho notato il "problema" del backup.. la linea di comando non digerisce le prime righe del file fatto dalla gui.. Scelte loro.

Tutto sommato io mi trovo bene, soprattutto per la modifica della configurazione.

Mysql administrator serve all'amministratore del server. Se vuoi gestire le tabelle devi usare Mysql query browser.

E' un "ottimo" strumento di amministrazione. La versione 1.0.19 va bene. La precedente aveva dei problemi con il backup e restore (doppi apici al posto di singoli, apici improprie...) Questa va bene ed e' compatibilissima con phpmyadmin 2.6.1. Anche per phpmyadmin c'erano problemi nelle precedenti versioni che impedivano di fatto il passaggio di dati da una versione 4.1 alla 4.0 di mysql.

Quindi: Mysql Administrator ver. 1.0.19, Mysql Query Browser 1.1.15 e phpmyadmin 2.6.1

Tutte le versioni precedenti avevano problemi.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Più chiaro di così...

Utente di HTML.it
    Grazie mille! Sto scaricando

Permessi di invio