PDA

Visualizza la versione completa : Arbore: «Raiuno vergogna, pronto a far causa»

FalcoBS
22-02-2005, 11:24
«Raiuno sta tenendo un atteggiamento vergognoso. Se va avanti così, me ne vado. E forse faccio causa». A essere infuriato con viale Mazzini — anzi con la rete ammiraglia — è Renzo Arbore che, per la prima volta in lunghi anni di militanza nella tv pubblica, è disgustato. Si sfoga al telefono, urlando. E non è da lui perdere le staffe. Ma questa volta sembra davvero esasperato: il suo programma del sabato sera, anzi notte — «Speciale per me» dal sottotitolo ammiccante «Ovvero meno siamo meglio stiamo» — previsto per le 23.40, in realtà parte sempre oltre la mezzanotte. E le proteste di Arbore, perché venisse rispettato l’orario, finora non hanno avuto esiti felici. Le puntate previste erano quattro, diventate ben presto otto per il successo di pubblico e critica, ma ora il conduttore-cantante-musicista non è certo di portarle tutte a termine.

continua (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spettacoli/2005/02_Febbraio/21/arbore.shtml)

s|n3
22-02-2005, 11:26
un'altro dei danni fatti da questo governo...mai la rai ha fatto così schifo :zizi:

morfeus
22-02-2005, 11:27
Originariamente inviato da s|n3
un'altro dei danni fatti da questo governo...mai la rai ha fatto così schifo :zizi:

beh, nell'ultimo mese e mezzo mi sembra che sia migliorata. O no? :stordita:

galz
22-02-2005, 11:27
Originariamente inviato da s|n3
mai la rai ha fatto così schifo :zizi:
A dir la verità, non ha mai avuo così tanti ascolti come l'anno scorso... :stordita:

morfeus
22-02-2005, 11:28
Originariamente inviato da galz
A dir la verità, non ha mai avuo così tanti ascolti come l'anno scorso... :stordita:

..mica vero :master:

wsim
22-02-2005, 11:29
Ha ragione.
Il rispetto degli orari in RAI non esiste.

Mi trovo sempre mezz'ora di VHS piena di cazzate prima di venire al dunque che volevo registrare....

galz
22-02-2005, 11:29
Originariamente inviato da Morfeus
..mica vero :master:
Mi sembra che abbia costantemente battuto mediaset in molte fasce. Non sono un esperto, ma ricordo da articolo di giornali che fosse così :bhò:

s|n3
22-02-2005, 11:30
Originariamente inviato da galz

1) dalla tv di stato mi aspetto qualità dei programmi e non tv spazzatura come quella della concorrenza

2) e ci credo...è peggiorata pure mediaset la gente ormai non guarda il programma più bello ma il meno brutto e idiota

3) non ha neanche mai avuto tante cause (vedi pippo baudo celentano e arbore che non sono 3 nomi qualunque e non sono tre persone polemiche per natura)

4) ciò non toglie che non c'è mai stata tanta censura

san
22-02-2005, 11:32
cheppalle.. un altro che sputa nel piatto :madai!?:

questi personaggi, Baudo, Castagna, Arbore.. erano e rimangono degli id**** qualsiasi: la televisione ha dato loro più di quanto meritassero, e ne ha fatto dei personaggi ammirati (per cosa poi) e benestanti.

conoscono i rischi del mestiere, tutti vengono dimenticati prima o poi, sarei più allegro se lo accettassero di buon grado invece di scatenare polemiche inutili :sonno:

-San-

Davide
22-02-2005, 11:32
un po' ipocrita, però: non diceva che "meno siamo meglio stiamo"? Il programma è stato annunciato con un certo snobismo nei confronti dello share (= mettere le mani avanti). Ora che ha avuto successo fa la voce grossa?

Loading