Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0

    Arbore: «Raiuno vergogna, pronto a far causa»

    «Raiuno sta tenendo un atteggiamento vergognoso. Se va avanti così, me ne vado. E forse faccio causa». A essere infuriato con viale Mazzini — anzi con la rete ammiraglia — è Renzo Arbore che, per la prima volta in lunghi anni di militanza nella tv pubblica, è disgustato. Si sfoga al telefono, urlando. E non è da lui perdere le staffe. Ma questa volta sembra davvero esasperato: il suo programma del sabato sera, anzi notte — «Speciale per me» dal sottotitolo ammiccante «Ovvero meno siamo meglio stiamo» — previsto per le 23.40, in realtà parte sempre oltre la mezzanotte. E le proteste di Arbore, perché venisse rispettato l’orario, finora non hanno avuto esiti felici. Le puntate previste erano quattro, diventate ben presto otto per il successo di pubblico e critica, ma ora il conduttore-cantante-musicista non è certo di portarle tutte a termine.



    continua
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    un'altro dei danni fatti da questo governo...mai la rai ha fatto così schifo

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    [supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    un'altro dei danni fatti da questo governo...mai la rai ha fatto così schifo [/supersaibal]
    beh, nell'ultimo mese e mezzo mi sembra che sia migliorata. O no?

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    mai la rai ha fatto così schifo [/supersaibal]
    A dir la verità, non ha mai avuo così tanti ascolti come l'anno scorso...

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    [supersaibal]Originariamente inviato da galz
    A dir la verità, non ha mai avuo così tanti ascolti come l'anno scorso... [/supersaibal]
    ..mica vero :master:

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Ha ragione.
    Il rispetto degli orari in RAI non esiste.

    Mi trovo sempre mezz'ora di VHS piena di cazzate prima di venire al dunque che volevo registrare....
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
    ..mica vero :master: [/supersaibal]
    Mi sembra che abbia costantemente battuto mediaset in molte fasce. Non sono un esperto, ma ricordo da articolo di giornali che fosse così

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    [supersaibal]Originariamente inviato da galz
    A dir la verità, non ha mai avuo così tanti ascolti come l'anno scorso... [/supersaibal]
    1) dalla tv di stato mi aspetto qualità dei programmi e non tv spazzatura come quella della concorrenza

    2) e ci credo...è peggiorata pure mediaset la gente ormai non guarda il programma più bello ma il meno brutto e idiota

    3) non ha neanche mai avuto tante cause (vedi pippo baudo celentano e arbore che non sono 3 nomi qualunque e non sono tre persone polemiche per natura)

    4) ciò non toglie che non c'è mai stata tanta censura

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    cheppalle.. un altro che sputa nel piatto

    questi personaggi, Baudo, Castagna, Arbore.. erano e rimangono degli id**** qualsiasi: la televisione ha dato loro più di quanto meritassero, e ne ha fatto dei personaggi ammirati (per cosa poi) e benestanti.

    conoscono i rischi del mestiere, tutti vengono dimenticati prima o poi, sarei più allegro se lo accettassero di buon grado invece di scatenare polemiche inutili

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  10. #10
    un po' ipocrita, però: non diceva che "meno siamo meglio stiamo"? Il programma è stato annunciato con un certo snobismo nei confronti dello share (= mettere le mani avanti). Ora che ha avuto successo fa la voce grossa?
    Davide
    Povere ostrichette

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.