Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
  1. #1

    prendo un giorno di ferie!

    vi è mai capitato di farlo? di prendere un giorno di ferie così, senza un impegno o una necessità, ma solo per puro sfizio, per non andare a lavorare quel giorno? io lh' pensato tante volte ma alla fine per coscienza non l'ho mai fatto! e poi perché i giorni di ferie sono così rari e preziosi che è meglio conservarli! però cavolo una volta o l'altra...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di n3uro
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,465
    Ho preso lunedì prossimo!

  3. #3
    Sistematicamente!

  4. #4
    ogni mese prendevo il giorno di permesso che mi spettava per andare a passare una giornata con la mia ragazza a Salerno.

  5. #5
    io l'ho fatto parecchie volte

  6. #6
    però non mi vieni mai a trovare, strombola!

  7. #7

    Re: prendo un giorno di ferie!

    [supersaibal]Originariamente inviato da awd
    per coscienza non l'ho mai fatto! [/supersaibal]
    :master: scusa ma mica stai rubando qualcosa, anzi.. ora lavoro in proprio, ma quando ero dipendente preferivo di gran lunga un giorno cosi rispetto ad altre ferie "obbligate"
    in soldoni: a me piace andare ad Ostia perchè ho dei cari amici e luoghi da ritrovare, ok? ci vai il 1 maggio o 2 giugno trovi la fila x parcheggiare fino all'Eur
    ci vai il 21 marzo ti godi il primo sole di primavera, i ristoranti vuoti, la strada libera..

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    però non mi vieni mai a trovare, strombola! [/supersaibal]

    strombola a me? eh? a me? eh? NO DICO MI HAI APPENA CHIAMATA STROMBOLA???? EH????????



    un giorno di ferie mica basta per venirti a trovare, sono quasi 6 ore di treno neh

  9. #9
    prendi l'aereo

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    prendi l'aereo [/supersaibal]

    paghi tu?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.