Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Evento onKeyDown su un WebControl

Salve,
    vorrei effettuare alcune operazioni in corrispondenza della pressione di tasti della tastiera in un WebControl di tipo textbox ma l'unico evento che mi viene proposto è il TextChanged che però parte quando tolgo il fuoco dal campo di testo.

Come faccio a scatenare un evento onKeyDown e simili (onKeyUp, etc.) e poi mettere il codice da eseguire nel file .aspx.cs??

Grazie in anticipo.

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09

Re: Evento onKeyDown su un WebControl

Originariamente inviato da lodecesa
    Salve,
    vorrei effettuare alcune operazioni in corrispondenza della pressione di tasti della tastiera in un WebControl di tipo textbox ma l'unico evento che mi viene proposto è il TextChanged che però parte quando tolgo il fuoco dal campo di testo.

Come faccio a scatenare un evento onKeyDown e simili (onKeyUp, etc.) e poi mettere il codice da eseguire nel file .aspx.cs??

Grazie in anticipo.
    Fammi capire: ad ogni pressione del tasto vuoi mandare la pagina al server, magari con un modem lento. Ma non ti sembra un suicidio informatico? :master:

Pietro

No...non mi sembra un suicidio visto che si tratta di un'applicazione Intranet quindi i tempi di risposta sono trascurabili. Detto questo si può fare ciò che chiedevo?

Ciao.

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09
    Originariamente inviato da lodecesa
    No...non mi sembra un suicidio visto che si tratta di un'applicazione Intranet quindi i tempi di risposta sono trascurabili. Detto questo si può fare ciò che chiedevo?

Ciao.
    Non ho mai provato. Se mi riesce ti farò sapere
    Pietro

Permessi di invio