come posso interrogare un db sql server per ottenere un array?
Mi basta riempire l'array con tutte le chiavi primarie di una tabella -> una semplice query.
Come si fa poi a passare questo array ad una funzione javascipt?
come posso interrogare un db sql server per ottenere un array?
Mi basta riempire l'array con tutte le chiavi primarie di una tabella -> una semplice query.
Come si fa poi a passare questo array ad una funzione javascipt?
crossposting![]()
![]()
Originariamente inviato da sms
crossposting![]()
![]()
io ho fatto crossposting spessoma che ci vuoi fare, quando ti serve una risposta... :maLOL: :rollo:
![]()
Pietro
rivelazioni scottanti.. potresti essere processato e impiccato pubblicamente nel forum OTOriginariamente inviato da pietro09
io ho fatto crossposting spessoma che ci vuoi fare, quando ti serve una risposta...
![]()
![]()
![]()
io + ke crossposting dico sempre cazzate![]()
quale dei 2 è grave?
![]()
![]()
vediamo, ti rispondo SOLO se mi fai vedere l'articolo in cui E' PROIBITO il crosspostingOriginariamente inviato da sms
rivelazioni scottanti.. potresti essere processato e impiccato pubblicamente nel forum OT
io + ke crossposting dico sempre cazzate![]()
quale dei 2 è grave?
![]()
![]()
![]()
![]()
aspetto![]()
Pietro
Originariamente inviato da pietro09
vediamo, ti rispondo SOLO se mi fai vedere l'articolo in cui E' PROIBITO il crossposting![]()
![]()
aspetto
regolamento in html.. guarda ke la tua situazione sta peggiorando .. si sta radunando gente in piazza OT per la tua esecuzioneArt 7)
Evitiamo di fare 2, 3, 5, 100 post identici! . Non ha senso. E' illogico. Se non si ha risposta al proprio messaggio basta rispondere allo stesso con un UP per tenerlo visibile. Non lo fate ogni 2 minuti perchè se lo becco lo cancello ( quindi non siate invadenti ). Evitare per quanto possibile di fare 150 UP in mezz'ora. Se vengono beccati da Noi moderatori verranno rimossi tutti fatta eccezione per il primo UP indicato.![]()
![]()
![]()
![]()
oppure anke sezione scripting![]()
![]()
![]()
ho segnalato il messaggio al mod con questo testo- non aprire la stessa discussione su più forum. (crossposting)
Diventa complicato seguirne gli sviluppi (per voi e per chi tenta di aiutarvi).
crossposting e poi io e pietro abbiamo pensato bene di farlo divetnare una discussione sul regolamento![]()
![]()
![]()
per me fa fede il regolamento di Zampa28 http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=453126Originariamente inviato da sms
oppure anke sezione scripting![]()
![]()
![]()
![]()
L'ARTICOLO 7 E' STATO CASSaTO PER MANIFESTA INFONDATEZZA![]()
Pietro
lei ha il diritto di non parlare. tutto quello che dirà potrà essere usato contro di lei in tribunale. chiami il suo avvocatoOriginariamente inviato da pietro09
L'ARTICOLO 7 E' STATO CASSaTO PER MANIFESTA INFONDATEZZA![]()
![]()
![]()
![]()