PDA

Visualizza la versione completa : [Debian] - Problemi installazione

4l3
22-02-2005, 15:51
Ho gli 8cd della distribuzione Debian 3.0 R4, faccio il boot dal primo cd ed eseguo l'installazione, seguo tutti i passi normali e ad un certo punto mi kiedi se sono in possesso di altri cd...se si di inserirli e fargieli scannare. Se gli faccio fare lo scan di tutti gli 8cd mi vede pochissimo pacchetti, se gli faccio fare lo scan di soli 5cd mi vede diversi pacchetti..il sistema si installa..ma appena parte X con Kde dopo aver effettuato il Login mi si blocca e mi riporta al login...lo stesso lo fa andando in modalitÓ teastuale e lanciando xstart....Qualkculo ha qualche consigli da darmi per installare correttamente questo sistema ???? Qualcuno lo ha giÓ installato ???

Grazie a chiunque risponda!

best1980
22-02-2005, 16:05
digita xf86config e prova a riconfigurare X :)

4l3
23-02-2005, 09:32
Ok, adesso provo grazie 1000.
Ma per effettuare un'installazione completa e corretta nessuno mi sa dare qualche info ??? Su quanti e queli cd devo fargli fare lo Scan ???? Come faccio ad instalalre tutti i pacchetti della distribuzione ???

virusbye
23-02-2005, 09:35
http://fabrizio.ciacchi.it/guide.php?pagina=sarge

:ciauz:

4l3
24-02-2005, 13:00
Grazie x il link anche se Ŕ per la sarge. Comunque ho riconfigurato X con xfconfig86 ma il problema persiste. Smanettando un po' sono riuscito a trovare l'errore... durante il caricamento di X, si blocca perchŔ non trova il file di configurazione per la tastiera "IT"...non ho la minima idea di dove mettere le mani.....

Kandalf
24-02-2005, 13:56
Originariamente inviato da 4l3
Grazie x il link anche se Ŕ per la sarge. Comunque ho riconfigurato X con xfconfig86 ma il problema persiste. Smanettando un po' sono riuscito a trovare l'errore... durante il caricamento di X, si blocca perchŔ non trova il file di configurazione per la tastiera "IT"...non ho la minima idea di dove mettere le mani.....

per configurare X su debian Ŕ molto + comodo usare
dpkg-reconfigure xserver-xfree86

cmq hai una connessione veloce? se si puoi anche buttare tutti i cd di debian escluso il primo

Loading