Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    128

    solo attimi di vita vera

    guidare una vecchissima utilitaria sulla neve è difficoltoso, per cui, oggi, ho provato la sensazione piacevole di tornare

    eppure, nel senso di disagio, senza toccare i freni, guardandomi dalle altre vetture come fossero minacce, implorando il dio dei tipografi affrontando una breve e scivolosa salita

    mi sentivo vivo

    c'è qualcosa di elettrizzante ed affascinante nella difficoltà reale, come il sapore ancestrale di lotte estreme, per la vita

    il mantello bardato di fiocchi di neve, la casa è divenuta il rifugio di un viandante avido di calore e quiete

    Il freddo tagliente, fa bene ai pensieri, li purifica


    solo attimi mi vita, comunque, di quella vita

  2. #2
    altresì detto : "la mia vita quotidiana mi fossilizza"

  3. #3
    se sai che è neve non tirarla
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  4. #4
    il progressso atrofizza..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #5
    che auto era ?
    love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2004
    Messaggi
    22
    [supersaibal]Originariamente inviato da kaioh
    che auto era ? [/supersaibal]
    è una peugeot si sa col gelo arranca tossisce un po’ parte e si ferma

  7. #7
    forse sono proprio in quegli attimi di vita vera.. quelle 4-5 volte nella vita in cui tutto va bene i capelli stanno da dio la ragazza dei tuoi sogni ti sorride in cui mi sento da schifo...

    perchè mi rendo conto che la mia vita è solo un insieme di attimi in mezzo al niente. in cui capisco che tutti i miei sogni speranze aspettative non si realizzeranno mai. in cui capisco che non sono intelligente non sono qualcuno non sono e non sarò mai niente.

    e sto solo aspettando il prossimo momento di vita vera.
    che dura sempre troppo poco.

    Quando ero piccolo tutti mi chiedevano cosa volevo fare da grande. Gli altri rispondevano il dottore, il tramviere, l'astronauta… Io dicevo: la testa di cazzo. Sono l'unico che ce l'ha fatta.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    128

    Originariamente inviato da rents27

    forse sono proprio in quegli attimi di vita vera.. quelle 4-5 volte nella vita in cui tutto va bene i capelli stanno da dio
    in effetti, se il problema è solo questo, forse basta quella roba che mia figlia chiama gel e che i suoi amici ci fanno le punte in testa

    se invece ragioniamo sul serio, la vita vera, in effetti, si vive solo poche volte, nei momenti per così dire estremi: nel culmine dell'amore, oppure nei momenti di svolta, per esempio il giorno del congedo da soldato, il giorno che nasce un figlio, il giorno che muore qualcuno che ti vuol bene

    forse la maggior parte dei giorni son per commentare: come nel calcio, un'ora e mezza di partita e giorni e giorni di scemi che ne parlano alla tv

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da D56
    in effetti, se il problema è solo questo, forse basta quella roba che mia figlia chiama gel e che i suoi amici ci fanno le punte in testa

    se invece ragioniamo sul serio, la vita vera, in effetti, si vive solo poche volte, nei momenti per così dire estremi: nel culmine dell'amore, oppure nei momenti di svolta, per esempio il giorno del congedo da soldato, il giorno che nasce un figlio, il giorno che muore qualcuno che ti vuol bene

    forse la maggior parte dei giorni son per commentare: come nel calcio, un'ora e mezza di partita e giorni e giorni di scemi che ne parlano alla tv [/supersaibal]
    ps. era per sdrammatizzare un pò..

    tornando seri ci vorrebbe un raccoglitore di giorni usati.. un enorme contenitore messo la per alleviare il dolore dell'attesa in cui ci si può sedere e sfiorare in qualche modo i ricordi migliori..

    quello che più mi spaventa è l'aspettare il diventare quell'enorme scatola vuota in cui tutto fa solo volume... o abituarsi talmente tanto alla stanchezza del ripetersi infinito da non afferrare più quei piccoli momenti.. questa è una delle mie più grandi paure.

    Quando ero piccolo tutti mi chiedevano cosa volevo fare da grande. Gli altri rispondevano il dottore, il tramviere, l'astronauta… Io dicevo: la testa di cazzo. Sono l'unico che ce l'ha fatta.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: solo attimi di vita vera

    [supersaibal]Originariamente inviato da D56
    guidare una vecchissima utilitaria sulla neve è difficoltoso, per cui, oggi, ho provato la sensazione piacevole di tornare

    eppure, nel senso di disagio, senza toccare i freni, guardandomi dalle altre vetture come fossero minacce, implorando il dio dei tipografi affrontando una breve e scivolosa salita

    mi sentivo vivo

    c'è qualcosa di elettrizzante ed affascinante nella difficoltà reale, come il sapore ancestrale di lotte estreme, per la vita

    il mantello bardato di fiocchi di neve, la casa è divenuta il rifugio di un viandante avido di calore e quiete

    Il freddo tagliente, fa bene ai pensieri, li purifica


    solo attimi mi vita, comunque, di quella vita [/supersaibal]

    ti faccio provare il mio espace
    vediamo se al tremore degli 80 km/h tiri fuori una bella poesia che mi convinca che guidare quella macchina ha qualcosa di elettrizzante

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.